Ieri finalmente ho firmato il contratto per una 118i MSport. Ordinata esattamente come la desidero io, quindi auto da produrre, l'attesa di 2/3 mesi sarà snervante! L'auto sarà così: Oltre al pacchetto Msport e tutto ciò che contiene ho aggiunto: Colore Misano Blu Metallizzato Cerchi in lega leggera da 18" styling a doppi raggi n° 554 M Eliminazione scritta modello Shadow line esterna lucida Vetri posteriori e lunotto oscurati Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati BMW Connected package professional BMW Individual shadow line estesa Sistema di autoparlanti multi-amplificati HiFi Impianto frenante MSport BMW Live Cockpit Professional Pacchetto assistenza 5/100
bella davvero, la sto aspettando uguale tranne per il colore haha però lo spoiler meritava devo dire...va bene comunque
La concessionaria mi ha comunicato il numero di telaio. Volevo tracciare l'auto tramite BMW Connected ma sono in difficolta: Se seleziono aggiungi auto, mi chiede il VIN/Telaio, ma il passaggio successivo è l'inserimento di un codice che dovrebbe apparire sul display dell'auto, che chiaramente ancora non ho, immagino che serva per chi ha già la vettura in mano. Se invece seleziono traccia auto in arrivo, non riesco a proseguire perchè anzichè numero di telaio/VIN chiede un fantomatico codice di attivazione... Suggerimeti? Grazie
Ho da poco il numero di telaio pure io, per tracciare la macchina però serve un altro codice, che dovrebbe darti la concessionaria.
Non chiedetemi come sia possibile, ma mi ha appena chiamato il concessionario: "Buongiorno, purtroppo il codice per tracciare la sua auto non siamo in grado di fornirglielo, ma tanto non le serve perche settimana prossima gliela consegniamo" SBAM!!! In pratica solo 1 mese dalla data dell'ordine alla consegna. Misteri....positivi una volta tanto!
probabilmente era già prevista in produzione con gli accessori che avevi scelto quindi le tempistiche si sono notevolmente ridotte
complimenti sono contento per te io è da circa 10 giorni che guido la stessa vettura F40 118i allestimento M.... in generale sono soddisfatto chiaramente è diversa dalla mia precedente sere 3 E92 mi devo ancora abituare a tutti i sistemi di assistenza / infotaiment ecc... Ciaooo
da paura! guarda, non sono amante dei cerchi neri, ma messa cosi' e' stupenda.col cambio manuale come sceglierei io! dimmi che hai anche la strumentazione base sarebbe quasi il top( avrei scelto i cerchi antracite o bicolori). che dire, complimenti per i gusti