ragazzi calma il garage non é tutto mio ma condiviso da altre 4 auto... tra cui Golf 7 GTI preparata .. si ringhiano a vicenda ahahah
Ora però vogliamo un report completo: foto, video, audio, prime impressioni, sorprese positive e negative, ecc ecc
Salve ragazzi... allora eccomi con qualche feedback... Premetto che ho all’attivo solo 300km ma già mi sono permesso qualche km in S+ per sentire il sound che già a 5000 giri é molto corposo... e in scalata rilascio ci sono dei piacevoli borbotti che ti stampano il sorriso in faccia... per adesso a velocità di codice i consumi sono per brevi tragitti sui 9l/100 km. Nel fine settimana farò foto video e qualche recensione dettagliata
I consumi non credo siano la priorita', ma son certo che qualcuno farebbe installare un impianto a gas
Misura spannometrica degli angoli ... ad occhio nudo , per effetto anche del paraurti é bella piazzata...
Niente sky, magari si vede anche da pc, ma in cucina niente tv collegato al pc, era il mio canale preferito mentre mangiavo Intendi di quanto escono le ruote o altro ?
Angoli, campanatura, camber. Un super tecnico come te dovrebbe capire al volo il significato di quelle foto
Pure la punto con i distanziali che ho messo sembra ben piazzata Ma i cerchi da quanto sono ? Misura gomme ?
Camber molto alto... 245/35 R19 primo contributo video... Start in Race, paletta UP premuta e inizia la festa
Non ho capittto, ti passo mio marittto Gommazze larghe e basse, ottimo. Il sound l'ho sentito recentemente, ne ho vista una a Monza, se ricordo bene era arancione o qualcosa di simile. Pero' si sente che e' ancora tappata, il suono della meccanica prevale sul sound dello scarico, se ci metti mano puo' suonare MOOOOOLTO meglio ancora
Assolutamente d’accordo...ma per me che vengo dal diesel mi scendono le lacrime agli occhi ad ogni accelerazione
Ovviamente i video peggiorano sempre qualsiasi sound dei motori, anche se non ha mai sgasato quello davanti a me con la tua auto pur andando tranquillo aveva un sound bello pieno e piacevole. Peccato solo che il tetto chiuso levi un po' di questo fattore, da quando uso cabrio a tetto aperto non uso piu' la radio tranne che fermo in coda, la musica addirittura mi da' fastidio perche' disturba la percezione del sound del motore
A me più che altro dispiace che oltre a "tappare" sempre più la linea di scarico per questioni di norme antinquinamento, si riducano anche cubature e numero di cilindri. Auto come queste meriterebbero motori di cubatura ben maggiore e fino a qualche anno fa non ci avrebbero pensato un attimo. Sicuramente un capolavoro d'ingegneria tirar fuori più di 200cv/L da un simile propulsore, ma quanto più bello sarebbe stato sentir cantare 6 cilindri (o addirittura 8), magari accompagnati dal latrato di un compressore? Un bel 3.500cc sotto al cofano di una hatchback 4wd sarebbe il massimo (IMHO).
Difficile far entrare un motore trasversale così grande dentro il cofano, già col 2.5 della RS3 sono al limite. Senza contare che la distribuzione dei pesi, già sfavoreovle per natura, peggiorerebbe ulteriormente. Semmai c'è da chiedersi come faccia a pesare così tanto una compatta hatchback 2.0, è fatta di piombo? Pesa quasi quanto una M4