Non vivro' mai abbastanza per diventare ricco con una macchina. Meglio che mi soddisfi ogni singolo chilometro (mai abbastanza) che gli pianto sopra.
immagino si riferisca alle cuciture del cannotto sterzo. E' l'unica cosa non realizzata secondo quanto previsto dal catalogo porsche exclusive. Qui si vede bene la cucitura "originale" del cannotto PE (quanto e' sempre bellissimissima questa spyder aqua blue infarcita con l'impossibile ) https://rennlist.com/forums/987-981...-from-porsche-enthusiasts-3.html#post14580291
Sulle Bmw compresa la z4 e89 nel configuratore citavano "pelle estesa" ma tale non era, sulla mia con il pacchetto pure white design era effettivamente estesa a molte piu' parti, senza contare la qualita' della pelle nappa contro quella normale piu' dozzinale, anche se comportava maggior delicatezza all'usura. Pero' il tuo modello rispetto alle altre boxster punta sulla leggerezza e spartanita', comprese le maniglie chiusura porta mancanti sostituite da "corde", la pelle ne aumenta il peso Spiega, tu gli hai portato dei pezzi da rivestire e ne ha perso uno ? Se e' cosi' come avete risolto ?
Vabbè ma ora ale seguendo il post sulle diete sarà ancora più leggero permettendosi di infarcire di pelle tutta la la sua porsche appesantendola gravosamente
La differenza del 0/100 tra il prima aperitivo e il dopo aperitivo pari si assesti sui 2 secondi a causa del maggior peso
Bastasse quello per essere in forma Se così fosse husky dovrebbe essere anoressico per compensare tutte le cromature appiccicate. Adesso le ultime due cose che mi piacerebbe far pellare sarebbero : 1. Pannello porta dove c’è la linguetta per l’apertura 2. Cruscotto dove ci sono le bocchette per il parabrezza sono che sono entrambi una grandissima rottura di maroni da smontare, quindi mi sa che se ne riparla l'inverno prossimo. Anche perché tra poco ci sono altre poco soddisfacenti spese per la macchina tra tagliando Porsche, tagliando Morgan e rinnovo Porsche approved. Se non sono 5.000, saranno 4.000 pippi che voleranno via così.
Il bello della mx5 e' che e' gia' centinaia di kg piu' leggera della Porsche anche senza sedili in carbonio o altre accortezze
No. Quello del volante mi pare fosse tra Brescia e Treviso (non ricordo bene ma basta che gli scrivi, è qui anche sul forum) questo del ripellamento è un tedesco, ma mi sa che fa solo Porsche. Poi c’è quello che mi ha fatto i battitacco e il contorno della leva pdk che invece è quello lento di Verona da cui ho deciso di non andare più (peccato perché è bravo). Tu devi risolvere quel cassetto. Magari è solo trattato male. Prova a chiedere a @Alebmwx3 se ti trova qualcosa per la plastica (visto che a te piace ). Magari ripulita da vari strati di prodotti che ci han buttato su, diventa più omogenea con il resto.
@Ale_72 , per la Aero ci pensiamo noi in officina...oltre al car detailing la tagliandiamo...insomma, si preparano motori da corsa vuoi che non sappia tagliandare un ignorante V8?? Tu recupera il timbro Morgan per il service
Esatto. Io non metto mai il nome perché non essendo uno sponsor del forum non vorrei mai che qualcuno si risentisse.
Beh. Per beccare il esattamente la cucitura, su un pezzo di plastica, a 500km... questa è classe, come disse il buon direttore onorevole cavaliere conte Diego Catellani. Stasera finito di lavorare spacchetto, guardò e forse monto anche il resto.
Boh, nel pacchetto pelle ci sono i sedili, la plancia (alta e bassa, incompleta), i pannelli portiera (incompleti), volante, cambio, freno a mano e via pedalare. Le cose che ho fatto per ora fare sono sulla base del catalogo Porsche Exclusive per la Boxster Spyder 2010 e sono (mi pare): - Bracciolo centrale - Alette parasole - Battitacco - Triangoli specchietti laterali - Cornice cambio PDK - Cannotto sterzo