Con questa ti sei guadagnato un mare di stima fratello: al giorno d'oggi certe nefandezze a scapito degli animali, andrebbero sistemate con metodi non convenzionali.
Questa poi che schifo .... Bruciata fuori e cruda dentro @huskywr240 digliene 4! Ma domandina @huskywr240 solo la carne o anche il pesce aborri se crudo?
Ah pardon non l'avevo visto. Comunque in questo caso direi che siamo nella più estrema soggettività. Io la preferisco al sangue perché più tenera e succosa.
Dal punto di vista igienico-sanitario la carne e il pesce mangiati crudi sono sicuramente più "rischiosi": i gusti personali sono ovviamente indiscutibili e pensare che la maggior fonte di proteine utilizzata dall'uomo nel mondo sono gli insetti che solo a sentirli nominare mi fan venire i conati di vomito...
L’ultima volta a cena con il cliente in Messico, perché “non puoi perderti le prelibatezze locali, tra cui il caviale messicano”. Uova di formica su tortilla.
Gli inglesi ad esempio, se sentono che in Veneto mangiamo bistecche di cavallo, ti guardano come se venissi da marte... Usi e costumi locali diversi.
Decisamente. Devo dire che non li sceglierei mai, però non posso dire fossero cattivi. In compenso quando dico che noi mangiamo i conigli più di qualcuno mi ha fissato come se fossi il diavolo.
Da sempre mangiamo anche con gli occhi. Gli insetti per noi sono una cosa ripugnante ed é difficile combattere contro un idea.
Per esempio le cavallette le vendono anche qui alla Coop a Zurigo, ma con tutta la buona volontà non mi viene proprio la fantasia di prenderle
anche in Italia più di qualcuno non riesce a mangiare i conigli. sarà che io li ho sempre visti in campagna allevati proprio per mangiarli ma io non riesco proprio a vederci nulla di male.
noto, con piacere, che il topic sulle diete è immediatamente virato (andato in vacca) diventando il topic sull'ingozzamento