No no molto più a nord è molto più vicino a milano. Diciamo che più che oltre alla paura del portafoglio avevo paura di far cadere qualcuno per sbaglio e sentirmi fischiare in un orecchio RIGOREEE
senza dubbio. ma veleno per chi è a dieta. poi nelle foto di profilo si vedono anche gli spigoli dei cioccolatini
Ok considerato che questo è un post dove si parla di diete TU sei totalmente OT provocatorio e altamente pericoloso per chi cerca con sacrificio di star lontano dalle tentazioni. Propongo un Ban a vita dal thread .... a meno che non ti presenti qui con una cassa di quel brunello. Ovviamente scherzo
Una cassa non ce l'ho purtroppo. Non la migliore espressione di Gaja, che secondo me dá il meglio col barbaresco ma come dice sempre mio suocero "se è vero che fa male, Dio ce ne mandi tanto, di male".
Purtroppo a casa Labrie la Fiorentina latita per ovvi motivi regionali ma la fassona piemontese è di casa anche se stasera si è mangiato un risotto ai porcini (su cui si è bevuta una bollicina nostrana, cuvee zero di Cascina Chicco, Canale) e la su fotografata rolata di coniglio e prosciutto annaffiata dal Brunello.
Se bisogna bere, bisogna bere bene. Se non si può bere bene, meglio l'acqua frizzante. Su questo sono abbastanza talebano.
L’altra sera ho sentito che ora sono pure contro la lana perche a tosar le pecore si fa loro del male.
eh son persone di grande livello intellettuale un pesce rosso morto equivale a 7-8 di loro messi insieme
Con me sarebbe tornata in cucina, le cicche le mangio solo a fine pasto Se e' rosa e' cruda e torna sui fornelli Tutti scemi quelli che si adeguano, decido io cosa e come mi piace E ancora non avete capito la differenza tra ben cotta per nulla bruciata (la mia) e cruda (la vostra) Spiacente, anche sul piatto d'argento il tuo chef lo avrei preso a pedate sino in cucina per fargli cuocere la carne come si deve Ben cotta non e' bruciata, ovvio che se siete abituati a mangiarla cruda anche solo scaldata dal sole sia bruciata per voi Il sapore del sangue mi fa letteralmente schifo, senza contare l'odore pessimo e la consistenza ciccosa, avrei un altro paragone ma evito in pubblico Fatto, la carne all'osso con me infatti cade male, arrivato al bordo dell'osso dove non cuoce e resta rosa viene scartata Tempo fa alla esselunga c'era un trito di carne di prima scelta per tartare costosissimo, ho voluto sperimentare, dopo il primo assaggio l'ho subito saltata in padella con burro Ricordo un film americano dove un attore parlando all'altro dice "Sai cosa e' un aereo pieno di avvocati che precipita? Un buon inizio di giornata" E han perfettamente ragione, avete delle idee bucoliche falsate su molte cose, basta informarsi, ci sono allevamenti intensivi per la lana dove hanno ritmi troppo veloci e le pecore vengono tosate con violenza andando a spelare via anche la pelle lasciandole ricoperte di ferite sanguinanti, senza contare mutilazioni senza anestesia vietate da noi ma praticate anche da noi sia su pecore che maiali. Proprio un po' di video dove le tosano in quei posti o un macello di pecore su larga scala vi farebbero passare la voglia di metter maglioni e mangiar quella carne, a me sinceramente han fatto salire la pressione e avrei massacrato nel peggiore dei modi i due tizi che le uccidevano per le modalita' e il totale disprezzo con cui le trattavano.