Se tolleri la blasfemia estrema ti mando il video in privato... In primis è stata colpa mia perché avrei dovuto rispettare i 30 km/h (avrei comunque preso una bella botta) e invece ero a 60/65, in aggiunta ero stanco, era buio e pioveva. Purtroppo, non ho capito se questa ditta lo fa apposta a creare dei trabocchetti...nella fattispecie c’era : asfalto scarificato, poi cominciava l’asfalto nuovo (dove ho pensato “ok, di qui in poi è fatto”), poi un metro di scarificato con un dislivello di almeno 15 cm e continuazione asfalto vecchio, lasciato così per 4/5 giorni tra l’altro. Ora mi chiedo, gli costava tanto raccordare subito l’asfalto nuovo al vecchio? Il fatto è che anche prima che prendessi sta botta andavo davvero piano (e mettevo addirittura la prima per superare questi scalini...sembravo un deficiente, ma ci stava) e per più di un mese ho affrontato indenne i trabocchetti che man mano si spostavano...quella sera è andata male! Poi ripeto, segnalazioni e cartelli c’erano, anche se non è un modo di lasciare una strada.
Però non mi torna una cosa...a prescindere dall’ammortizzatore utilizzato la differenza di altezza tra le molle sarà la stessa, non so se sono stato in grado di spiegare cosa intendo.
Manda manda... tranquillo per la blasfemia, aimè ultimamente lo stress mi sta facendo perdere l'autocontrollo... quindi comprendo!
ricordate che ci sono anche i triangoli inferiori e superiori e i braccetti rinforzati, costano una inezia..e rendono..
Non ho ancora avuto modo di uscire di casa in santa pace per farmi un giretto come dico io..però posso dire che nelle curve strette..prese a discreta velocità (avete presente l'uscita autostradale di Busto per l'aereoporto della Malpensa?) ecco quella serie di 2 o 3 curve molto strette, superando all'interno le altre vetture l'auto scricchiola meno. Certo con la xdrive le curve anche veloci si affrontano meglio che con la sola tp o ta, ma lo scricchiolio è quasi sparito come se il telaio si torcesse meno..Quando monterò le estive sono certo che ci sarà ancora più gusto...
eccoci qua....appena scesa dal ponte... dietro é ancora altina alla vista ma dovrá assestarsi. Cmq spero non scenda piú di cosí. Ora si va a rifare la convergenza...
wow, fantastico.......chissà allora con il b14 che beltà.... rende bene l'idea...poi ci dirai, quando si sarà assestata come andrà...
La lucidanza! Meraviglia, come piace a me! Per la convergenza se hai possibilità aspetta e giraci un 2/3 giorni. Secondo me ti scende di un cm e qualcosina in più..
assolutamente no….10 euro di rulli ahahah...cmq devo dire che dopo due anni la carrozzeria é ancora splendente….il blu dell'audi A3 che ha mezzo anno in piú é osceno in confronto.
Sono rulli in ordine, e il risultato si vede. I rulli rigano quando il gestore sfrutta oltre modo la setola quando dovrebbe sostituire il rullo, o quanto meno regolare il rullo che vada sulla carrozzeria solo con i peletti all estremità (sono stato 20 anni nel settore, e conosco molto bene il mondo lavaggio auto)
Proviamo...si disquisiva sul fatto che sarebbe bello avere delle molle con le quali si scenda di un solo centimetro, al che ho tirato in ballo le performance e tu hai tirato in ballo le pro kit che nel caso in questione non abbassano di un solo centimetro, ma almeno 1,5/2. In generale intendevo comunque dire che prendendo ad esempio una molla Msport manterrà sempre la stessa distanza tra piattello ammortizzatore e supporto superiore, a prescindere dagli ammortizzatori che metti (cambierà però l’altezza da terra se questi ultimi hanno il piattello spostato rispetto agli stock); ossia una molla MSport, a parità di peso da sostenere, si comprimerà sempre di un certo valore, sia montata su ammo stock, sia su b8, b16 o quello che vuoi e lo stesso farà una H&R o una eibach. Era solo un “puntiglio”, ma a volte non riesco a scrivere quello che vorrei. Non ricordo già più, hai messo le H&R? Perché sicuramente scenderà più di così in tal caso. 10 a 1 che hai degli swirls
Considerando che ho i 19 e che quindi ho un diametro massimo lievemente maggiore di quello dei 18 tieni presente che io il dito per dritto non ce lo infilo...entra a livello di spalla ma poi devo piegarlo per superare il battistrada. Ecco qui che ti ho trovato una foto con i 18