Ciao ragazzi scusate il disturbo Ho un problema con i fari della mia F11 Premetto che già non sono affatto soddisfatto dalla luce ma adesso mi si è fulminato un faro ho smontato la lampadina e per assicurarmi che fosse veramente la lampada Ho provato a montarlo a sull'altro Faro ho notato di avere due lampade diverse philips xenstart d1s 35w 9285 quella bruciata e l'altra funzionante Osram 66140 avete qualche consiglio in merito Considerando che vorrei aumentare la visibilità
Strano che hai due lampade diverse ma potrebbe essere che una lampada con qualche problema sia stata sostituita con la prima disponibile.........e questo non è bene, le lampade vanno sempre sostituite insieme. Va beh, adesso devi cambiare " entrambi ". Al momento il meglio del mercato è Philips xetrem vision ed Osram Night B Laser d1s fanno molta luce ma non sono bianchissime. Osram Cool blu intense e Osram CBB sono molto bianche ma hanno qualche lumen in meno. Decidi cosa prendere
sai che anche la mia da nuova aveva due lampade diverse , appena le ho viste ho chiesto lumi dato che ero in bmw e mi hanno detto che succede spesso in fase di montaggio
Anche io sarei curioso di guardare che lampade monta la mia...La curiosità è tanta ma la paura di trovarci la sorpresa lo è ancor di più!!!...se sono originali adesso avrebbero 5 anni...magari ne durano altri 5 o magari ora che l'ho scritto scoppiano domattina!