prendo atto e rifletterò poichè a me per il momento non ha mai detto granché- poi a volte dal vero le persone sono meglio che in foto (la regola è il contrario)
A me pure non piace per niente...ha solo un bel fisico ma di faccia fa schifo...però de gustibus.....
Nemmeno a me, ma domenica allo stadio (il suo palco era distante solo qualche metro) mi son dovuto ricredere.
Oggi mi sono messo a fare una prova. Quanto complicato sarà lavarla da me? Porca troia!! Se non la si asciuga per almeno mezz'ora resta tutta a chiazze e tocca star li a far la guardia ad ogni singola, fottuta goccia e tirarla via!!! "A ma che bel colore...ziokenciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!"
Hai voluto il colore da gggggiovine? Tie'. Lato positivo, se si sporca in modo uniforme e senza acqua, secondo me si nota poco.
Si, in effetti non si notava molto lo sporco, per questo ho provato a lavarla, per vedere come andava...che poi il vero sbattimento di marroni è nel doverla asciugare in continuazione, in realtà...
Eh si, ci credo. Pero' alla fine io ho deciso che la lavo meno spesso, ma quando la lavo l'asciugo per bene.
Si ma se non usi minimo l'Acqua Panna per lavarla, i segni delle gocce mi sa che restano. Però ci proverò
apparecchio per acqua osmotizzata :) colore mega top ma da curare purtroppo niente rulli non si lucida restano chiazze
Comunque è venuta veramente bene!!! Anche se appena parti inizierà a scendere acqua dagli specchi e dal baule.... purtroppo le gocce di acqua calcarea su vedono bene anche sulle mie bianche, infatti la mia in 6 anni credo di averla lavata ed asciugata con pelle di daino forse 10 volte, ma credo siano molte meno
Io apro e chiudo il bagagliaio asciugando finché non cola più niente dalla targa, stessa cosa con gli specchietti ... e una volta arrivato a casa ripasso perché di solito cola comunque qualcosa. Il blu è micidiale, si noterebbero tantissimo le gocce.
Dalle guarnizioni cola sempre qualcosa, anche se apri tutte le porte e soffi via l’acqua con la pistola ad aria compressa