allora, leggo solo ora questo post. I commenti ce li siamo fatti per giorni e giorni in messaggi privati Non posso che dire che a mio modo di vedere è stupenda in tutto... Hai trovato una 6 che ti darà tante e tante soddsifazioni Di up ne farai, credimi ( li ho fatti pure io sulla mia quando ero stra convinto di non fare nulla avendo già tutto o quasi... ) In primis personalmente farei mappa gabo che rende il motore bmw al top e abbassa pure leggermente i consumi ( provato pure sulla mia )... ma come hai detto tu, goditela piano piano, conoscila e poi valuterai Ancora complimenti!!!
@Alebmwx3 @Thriller @ricciolino porcellino Lo sto facendo bene? Differenza tra prima (durante,) e dopo...
In realtà il merito è del prodotto, io più di spruzzare , massaggiare, spazzolare e asciugare...non ho fatto.
Si vero? Il sito che mi ha consigliato Ale è decisamente meritevole. Magari se lo uso anche come shampo capelli diventerò biondo?
Senza dubbio un lavoro certosino, il risultato è ben evidente. L’efficacia dell’opera la riscontrerai tra una ventina di giorni, specie con temperature più calde (se usi l’auto quotidianamente). Se la finitura opaca tenderà a “lucidarsi” nuovamente, dovrai ricorrere necessariamente al rivestimento. Il volante in pelle per me dev’essere opaco e ruvido/scivoloso al tatto, deve scorrere, il contatto tra la sua pelle e quella delle mani dev’essere assolutamente privo di “grip”!
a questo punto metti anche un protettivo così ti resterà "opaco" più a lungo ... e soprattutto ... quando sarà da pulire di nuovo , farai molta ma molta molta meno fatica ! ... p.s.: dici che la "capa" di alex sia anch'essa così opaca ? ...
In omaggio mi hanno mandato uno spray, il Duragloss, che ritengo svolga proprio questa funzione di protezione. Domani lo applico.
Per ora lo trovo molto migliorato rispetto a prima, quando era davvero "plasticoso" al tatto. Presterò attenzione
purtroppo il volante Msport tende a fare quell'effetto, non ne ho visto uno che non fosse così alla lunga, potendo, lo farei ripellare