ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto ho fatto installare nella mia auto G01 l'impianto audio Audison con amplificatore etc.. tuttavia, amplificando le casse, inesorabilmente è aumentato anche il resto: indicatore acustico di direzione delle frecce, parcheggio, gong etc ... riguardo il gong e altro ho cercato i abbassarlo nell'idrive (anche se rimane alto) ma il suono delle frecce purtroppo no! Cosa posso fare ? come si può intervenire? qualcuno mi può dare qualche dritta? grazieee
Ciao...e' un impianto che non conosco. Con i Bavsound questo problema non l'ho mai sentito.....Chiedi ad un moderatore di spostare questo post nella sezione Hi Fi...qui rischi che non lo vedano gli esperti di audio.
ti dico quello che ho fatto io... ho preso dall' autoradio i due fili per ogni canale (+ e -) ovvero 8 fili per 4 canali (2 anteriori e 2 post), li ho portati all'amplificatore e da li vanno al crossover e poi alle casse a 3 vie (o 2 vie...dipende dalle casse)
ok.. ho inviato al mio impiantista queste dritte... vediamo cosa mi dice... e grazie ma se avete altri suggerimenti fatemi sapere