Ludwig e' un tenero cucciolottone affettuoso, Jasper e' un topino innocuo e Mia e' la dolcezza fatta a pelo.
Non è il giudizio dei maschietti il problema, ma quello delle rispettive mogli e compagne... qualcuno lo passa, qualcun altro no !
io sono sempre convinto che dal vivo i toni non filtrati da una tastiera si percepiscono meglio, e quelli che ad alcuni appaiono antipatici alla fine non lo sono a quanto ho capito @huskywr240 , ad esempio, prima che fosse conosciuto di persona, appariva come un antipatico caxxaro....adesso invece appare solo caxxaro si scherza, husky
Ah ma a me non dispiacerebbe sinceramente. Anzi, sono convinto che passeremmo il tempo a parlare di moto
No la politica nn mi interessa, di solito chi parla di polita “ha sempre ragione “ , invece normalmente io ho sempre torto
Se andiamo con violetta non c’è neanche l’imbarazzo del silenzio. Tanto non si capisce comunque se uno parla o no. Invece maledetta Heidi è sfiatata sotto i 5.000
Qui la discussione prende una piega di maggiori dimensioni Ha gufato Ale ? Leggo grigliata e han bannato il padrone di casa ? Vi siete passati il testimone del ban voi due ? Ludwig e' un loppide mordace che assalta alle spalle, senza museruola mi avrebbe azzannato piu' volte le chiappe Figurati, sto allo scherzo, comunque "qualcuno" ti ha appena tagliato 4 gomme Quoto la prima ma ancor piu' la seconda