3 BMW che ho guidato e SEMPRE tenute in Confort: provato eco e sport per qualche minuto in 7 anni. Credo che ognuno si regoli a proprio gusto, non c'è un modo "giusto".
Io se devo dir la verità sono alla terza vettura con disponibilità di Eco, Confort e Sport e pure Plus, della funzione ne avrò usufruito si e no l'1% della guida.
No in verità era buche nemmeno troppo grandi e non andavo a velocità sostenute. Purtroppo con la spalla da 35 bisogna stare attenti specialmente in inverno. Abbiamo inserito 150mila in 5 anni, ma generalmente la cambio prima. Al momento mai tenuta una macchina per più di 2 anni Eco pro lo utilizzo in città ed in autostrada quando metto il CC, si il personal assistant è disabilitato quando usi car play. Anche io non lo utilizzo perchè devi scegliere tra uno e l'altro ed io preferisco di gran lunga il car play.
Ok quindi una media di 30.000 km annui quindi bassa per me.Chiaramente se la cambi prima ed eccedi i 25.000 km annui nel rientro del tuo usato ci sarà l’abbattimento kmetrico esattamente come fanno ora anche senza valore minimo garantito.Alla fine è sempre una presa per i fondelli per noi poveri consumatori.
Nono diciamo che è indicativo per il prezzo finale, loro inseriscono il kilometraggio e tirano fuori un valore ipotetico alla fine del leasing, poi è ovvio che se haai 5/10k km in più non succede nulla.
Guarda io spero sia davvero così perché a me invece 10.000 km in più sulla media annua massima tollerata hanno inciso e come sul valore di rientro della mia a4, quando ho trattato la g21.
Beh se cambi marchio è normale. Io conto di rimanere in BMW non solo perchè è il marchio della triade che mi piace di più, ma perchè in bmw ho un trattamento troppo buono per andarmene.
Certo questo incide ma ti assicuro che incide più il rapporto che hai con la concessionaria che con il marchio di per se, perché nel mio caso se fossero stati furbi si sarebbero ripresi un ex cliente che cambia auto ogni due max tre anni.
Sul fatto che incida il rapporto è verissimo, a me sulla serie 1 che ho dato indietro hanno dato 6mila euro in più di quanto la valutavano.
A mio avviso, oggi questo tipo di formule di acquisto, ti permettono di stare un filino più sereno sul valore residuo dell'auto che acquisti visto che tra 3 o 4 anni non sai più se la tua auto DIESEL avrà ancora o meno un valore di mercato a causa del terrorismo gretino dilagante.
Esattamente, infatti quasi sicuramente la prossima sarà benzina. Io purtroppo quando cambio macchina penso già a quella successiva ahah
Sono d’accordo ma a patto di dargliela dentro alle condizioni stabilite.Se la cambi prima e sgarri con i km sei sempre a punto daccapo.
A mio avviso il rischio è valore residuo 0, hanno vinto i gretini rispetto ad un valore più o meno ragionevole in funzione ovvio di quanto stabilito nel contratto e la reale situazione alla scadenza. Meglio che ne sò, il 40% di ciò che ho speso, piuttosto che 0.
Guarda ti posso dire che 30mila l'anno di media sono già tanto per il benzina. Per questo non ho preso la M135. Se cambi marchio sicuramente si concordo, ma l'inutile guerra che gli stanno facendo è brutta. Considera che paradossalmente in italia consuma più un auto elettrica visto che produrre elettricità inquina di più.
A me ovviamente il car play si attiva ogni volta che entro in auto..quindi fatemi capire, se è attivo il car play non posso fare una chiamata con il personal assistant? sugli esempi mi metteva come opzione "chiama ......"