Assolutamente. Se mi dovessi appassionare ai roditori, forse. Ecco. Lei su qualsiasi pagina di heidi o violetta
Proveremo a fare una foto con lei dentro Heidi o Violetta magari con il freddo, così alla Bea rimane una morbida pelliccia sul sedile.
Ma guarda che io l'avrei fatta anche l'altra volta (su Heidi), se solo poi non si trasformasse in una succursale della pellicceria Annabella (che forse tu neanche conosci perche' sei troppo giovane).
Ho dei ricordi su pellicceria Annabella, ma non riesco a collocarlo. Comunque ci organizziamo con una toelettatura il giorno prima, così non lascia giù pelo (quasi).
Nessuna, mai pubblicato foto qua Jasper era felice con un pezzetto di spiedino, non lasciava pelo, non mordeva come suo fratello e i loppidi di oltre 40kg li dominava senza problemi
Suo fratello cercava di addentare le mie chiappe, lui importunava stangone canine, chi dei due era piu' vincente ? Esatto, anche con piccoli mezzi domino situazioni superiori
Ah per me piu' persone vengono, meglio e'! Tanto e' casa di @rich20 Anche tu pero' stavolta non puoi paccare.