Non penso ma vorrei conforto sulla norma. L'ultima cosa che voglio è litigare coi vigili codice alla mano. Nel caso, ricomincio ad andare sulle ciclabili come facevo prima.
nulla di particolare, come dici tu 6 km/h nelle aree pedonali al di fuori sei un velocipede qualsiasi
Per ultimo possono anche andare sui marciapiedi o essere condotti a mano purché nn intralcino il passaggio dei pedoni altrimenti art 182 cds ovviamente equipaggiati con catarifrangenti clacson e luci
Anche io cerco di non farlo, con la macchina. Non sempre riesce. https://www.facebook.com/MorganAeroSS/photos/a.266041300248100/447258838793011/?type=3&theater
Sulla punto ho piu' o meno la stessa situazione, per lui la porsche e' la seconda auto Quando han sostituito in garanzia sulla z4 la pelle del sedile lato guida mi han trovato un tubettino di crema solare, due caramelle e due monetine Ci pensa il mio cane a regolamentare la circolazione, e' saltato con un balzo dall'aiuola per addentare una tizia che passava sparata in monopattino, l'ha mancata per un pelo ma ha rischiato di impalarsi contro una fila di auto
Anche il fatto che qui si sia OT e' noto. Ma me ne fregherebbe poco se non fosse per la mia totale mancanza di interesse per i loppidi sotto i 40kg.