Montato oggi Dischi forati Zimmerman e pastiglie ebc rosse su tutte e 4 le ruote Misura normale (non M) Che dire... Da subito ho notato una risposta al pedale del freno più corposa... Anche se è presto dirlo visto che devo ancora finire il rodaggio Devo ancora montare tubi in treccia e motul rbf600 Già comprati ma penso che lo farò montare da meccanico A presto foto (quando lavo la macchina che fa abbastanza cagare XD)
A quanto ho capito il 660 ha un punto di ebollizione più alto ma perde efficienza dopo 15-20k circa... Invece il 600 ne può fare di più (il 700 non lo conoscevo)
Ragazzi mi aiutate a capire se sto rumore (ticchettio) è dovuto agli iniettori o punterie? A freddo tipo inizio mattina si sentono di più
Catena non penso... Perché non lo fa sempre sempre... Poi che sappia io il rumore è tipico trascinamento... Qui è un ticchettio pronunciato Poi boh
Cambio olio potrebbe giovare.. Ma porta in centro bmw.... Io su 125 d con 37000 km motore con punterire rotte... Ho il video fa stesso rumore più marcato.... Mi hanno passato motore in garanzia
Caxx... A me lo fa da freddo molto più marcato... Poi pian piano sparisce.... Farò un video se riesco... Ma devono cambiare tutto il motore??
Si mi hanno sostituito blocco motore......e mi hanno omaggiato di un tran o di Michelin Pss e pastiglie nat e post nuove
Mal che vada demappi e rifappi prima di portarla in BMW.... P.S. Non sono certo un esperto, ma a me quel rumore non sembra così anomalo: il microfono del telefonino tende ad evidenziarlo un po'. Ho visto un video di una 320d in vendita da un concessionario tedesco, il cui rumore a freddo era identico al tuo. Il tutto girato con un telefonino a cofano aperto. Secondo il mio modestissimo parere potrebbe essere semplicemente dovuto al fatto che siamo in inverno. Però, ripeto, non sono un esperto, eh, sia chiaro.
Ormai l'hanno gia vista deffappata Ora aspetto il cambio olio e vedo se la cosa persiste... Controllerò anche il livello olio