Ti capisco,sono stato a Roma solo due volte negli ultimi anni ( purtroppo......), maggio 2013 e ottobre 2019,stentavo a credere che fosse la stessa città,irriconoscibile!!non che prima fosse Oslo,ma davvero siete bravi voi romani a vivere in quelle condizioni....
Boh, io penso che essendo Roma capitale dell'Italia, l'Italia tutta debba in qualche modo contribuire con le spese di manuntenzione della città, che ci piaccia o meno. Non per gli sprechi, ovviamente, ma per il decoro assolutamente si.
Quindi dovrei aver risposto. Ni... chiamiamola pure cassa del mezzogiorno allora, fa la stessa identica fine.
Sarebbero soldi buttati. E te lo dice un romano. La qualità dei servizi non dipende direttamente dalle risorse disponibili (che sono fin troppe), ma da come le gestisci, e Roma ha uno “strascico” da malgoverno di svariati decenni. Per dare una mano a Roma ci vorrebbe un onesto e competente, ma oltre ad essere merce rarissima, temo che qualora si individui, nessun individuo con un minimo di buon senso si sognerebbe mai di prendere l’incarico.
Torni dopo mesi e non esprimi altro che dubbi come al solito ? Una bella idea da esprimere, anche se in minoranza qua dentro proprio non riesci a metterla giù... Eppure gli analfabeti funzionali sono gli altri, quelli a cui toglieresti il suffragio universale: é proprio vero che al peggio non c'è mai fine. Con la solita e immutata stima.
sarebbe giusto contribuire per sistemare la capitale d'Italia ed una delle più belle città al mondo. Il problema semmai è sempre lo stesso, i sordi se li magnano, se le piccole città sopravvivono, le grandi città hanno ovviamente costi differenti ma anche differenti introiti. Poi il perso diventa mostruoso se amministrato male
In verità sono tornato, solo e solamente, per le svariate volte che mi hai menzionato nei thread. Ps: il suffragio universale è il male assoluto.
Hai diversi gemelli separati alla nascita nel pescion: dei cagadubbi seriali a propulsione atomica !!!
che polli!!! vendersi per 4 monete... e il maresciallo che invece non cede è stato trasferito dopo varie intimazioni e minacce. Ma chi c'è dietro tutto questo? chi deve indagare? possibile che coloro che dovrebbero vigilare sui cittadini tradiscono così?? https://www.teleclubitalia.it/18376...rma-dei-carabinieri-sospeso-tenente-perrotta/
Semplice: i sinistri non possono invidiare nessuno, poiche detengono il guinness dei primati. Vedi mafia capitale e l'infinita schiera di indagati e condannati (camorre, mafie e ndranghete) tra i loro "colletti bianchi". Poi, come riconosce lo stesso zingaretto, basta un nugolo di pesciolini fuor d'acqua, senz'arte nè parte, per lusingarte le teste vuote dei delusi da pd e 5s.
...invece a striscia hanno fatto vedere la conferenza stampa di silvio che dichiarava che jole in 26 anni non gliel'ha mai data... il vecchio ziolupo perde il pelo ma non il vizio..