Ruotino quando viaggio con 2 cani e due bambini piccoli? E dove lo metto? Riesco a riempire pure i pianali sotto il bagagliaio...
Chiedo a qualcuno esperto di rapporti di trasmissione ... Oggi in germania ho provato a "tirare" la mia auto . Premesso che avendo le invernali doveva essere solamente una toccata e fuga....e cosi è stato. Il punto è che mi sono ritrovato in sesta a 5500 giri (cambia a 7000) ed ero a 253 km/h segnati . Li ho mollato .. senza sapere se il limitatore avesse o no fatto il suo lavoro. Ma limitatore a parte .. a quanto diavolo potrebbe arrivare ????
Ciao Michi.. Non va oltre i 262 di tachimetro che poi sarebbero i 250 di GPS. Ma dalla progressione che ha, senza il limitatore li puo' superare allegramente..
Si esatto .. intendo senza limitatore che oggi non ho raggiunto .. ancora 1500 giri di sesta .. la settima .. ammeso che ottava sia di "mantenimento" .. e poi come ci è arrivata .. che motore ..
Michi.. il 6 cilindri turbo a benzina si differenzia dal diesel proprio per la progressione dopo i 200. Da 0 a 200 Km/h in 18 secondi è notevole per una berlina da 1.8 tonnellate (benzina e guidatore).
Auguri Michi alla tua splendida serie 5! È vero, anche io la penso come te: ogni volta che la metto in moto sono felice...e aspetto il fine settimana per godermela un po’...
Avanzando tempo ... piccole modifiche verso obbiettivo cromature zero. Scarichi e logo in nero . In bocca al lupo a tutti
Sai che secondo il cds saremmo (ce l'ho anch'io il carry bike da traino sul camper) multabili? La targa va messa quella propria dell'auto o una sua copia identica, non la ripetitrice, purtroppo.
Mi sono affidato ad una azienda del settore ... tra l'altro domattina ho appuntamento per l'omologazione.... chiederò
Non è un rimorchio per cui non è formalmente corretto installare una targa ripetitrice; dovresti togliere la targa di immatricolazione e posizionarla sul portabici cosa che logicamente nessuno fa...Difatti sfido chiunque che abbia un minimo di buon senso a farti la multa.
Complimenti per il motore....lo stesso della 140i suppongo...o mi sbaglio?...se non mi sbaglio figuriamoci su un'auto da 300kg in meno...un missile terra terra.
motore strepitoso ... unica pecca come ho già avuto modo di scrivere è non aver dato più grinta agli scarichi ... per il resto tra spinta e fluidità nell'uso quotidiano è uno spettacolo. montato su serie 1 o 3 deve essere ancora meglio. la 140i nuova però sarà 4 cilindri credo
Si la nuova 135xi è 4 cilindri... Parlavo della precedente F20 che monta il tuo stesso motore come anche la serie 3 precedente in versione 326cv che non ho mai capito se il motore è lo stesso o il 340cv ne sia una evoluzione. Per gli scarichi non esiste il Performance per 540i? Per il 530i é disponibile o almeno in Germania esiste. Cmq se sei di Garda abitiamo molto molto vicini.... Se vedo un 540i bianco sul lago saprò per certo che sei tu.... Più unico che raro.
Purtroppo per il mio 540i non esiste il performance .. nel senso che esisterebbe abbinato alla centralina con qualche cavallo di più , ma purtroppo inserendo il numero di telaio della mia non me lo configura. Ho chiesto pure in concessionaria e il risultato è lo stesso , pare che sia l'omologazione a euro6RDE entrata in vigore a luglio 18 che mi frega. Di mettere taccognate esterne post vendita per ora non ho intenzione. se vedi un 540i bianco sul lago carico di tavole e vele da windsurf sarò per certo io. Ciao
Si, bisognerebbe trovare qualcuno di zelante. Il fatto è che se ci fai/fate caso gli stranieri hanno tutti la bella targa replicata paro-paro sul carrybyke. Ma qui in Italia la cosa pare impossibile, se non pagando cifre assurde.