BMW X1 E84 - Copertine album | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Copertine album

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da garrincha, 4 Agosto 2019.

  1. williedeejay

    williedeejay Kartista

    172
    22
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.308.828
    X1 1.8 xDrive Xline (E84)
    Ho il business, sarei interessato su come si fa.
    Un plauso a chi ascolta Stanley & C, pensavo di esser rimasto il solo ad ascoltare i Kiss; li ho tutti.....
     
  2. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Bravo "garrincha" hai dato una speranza di miglioramento ai possessori del Business. La speranza è che tale codifica si possa fare anche sulle versioni precedenti alla tua. =D>
     
  3. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Ho codificato tramite bimmercode in modalità esperto, c'è un parametro di cui non ricordo di preciso il nome che puoi comunque cercare (usando cover come chiave di ricerca) che ti permette di abilitare la visualizzazione delle copertine.

    La playlist dei Kiss me l'ha chiesta mio figlio! :cool:
     
  4. MaxLife

    MaxLife Aspirante Pilota

    15
    0
    20 Febbraio 2018
    Pomezia
    Reputazione:
    0
    bmw x1 20d
    Ciao, sono rimasto incuriosito dalla possibilità di aggiornare il software del sistema multimediale. Io ho una bmw X1 del 2013. Potresti darmi qualche informazione in più.
    Come si effettua, che migliorie comporta, etc Grazie 1000
     
  5. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao,
    in realtà non ho aggiornato il sistema multimediale, ho solo modificato tramite codifica alcune impostazioni che non si possono modificare dal menu del sistema stesso.
    Ne ho ricavato solo un layout diverso che include anche la visualizzazione delle copertine degli album.
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  6. Emiliano2211

    Emiliano2211 Aspirante Pilota

    1
    0
    29 Marzo 2022
    Montesano sulla Marcellana
    Reputazione:
    0
    BMW f20 2015
    Ciao e complimenti… mica si può sapere questa codifica perché sono un po’ di giorni che ci provo senza successo
    Grazie mille
     

Condividi questa Pagina