Buonasera a tutti Vi racconto la mia storia Stamattina sono andato in bmw deciso a ordinare la nuova f40, quando per pura curiosità chiesi al venditore quanta differenza ci sarebbe stata se avessi scelto una serie 3...ebbene me ne ha proposta una pronta consegna allestimento sport con automatico sportivo 320i mediterranea blue cerchi da 18 prezzo di listino 53k, contro i 44k della serie 1 (118i automatica msport con vari optional). Vuoi per lo sconto più sostanzioso per la serie 3, il supplemento finale si riduce a circa 5k. Venendo al dunque sicuramente la g20 ha una meccanica e una motorizzazione superiore rispetto alla f40, quello che mi frena un po' è che essendo pronta consegna mi dovrei "accontentare" dell'allestimento sport, e soprattutto noto nella configurazione la presenza dei soli led basici Al di là dell'impatto estetico mi chiedevo se almeno pure gli anabbaglianti fossero a led, non vorrei ritrovarmi solo con le diurne… Grazie in anticipo!
Per l’estetica pessima e perché, come da tradizione BMW, essendo i base sono quelli con la peggior resa in termini di illuminazione. Gli intermedi sono il minimo sindacale sulla nuova g2x anche se, a mio avviso, i laser sono la scelta migliore.
Sono tutte full led , la penso come te per rendere la serie 3 con una luce diurna degna del suo nome si è obbligati a passare dai costosissimi laser.
Ah sono anche io per i fari laser, per estetica e illuminazione, ma mi accontenterei anche degli intermedi. I base stonano davvero tanto su un'auto del genere.
Cmq se non sbaglio serie 1 e 2 con i full led hanno luci diurne molto più fighe della serie 3 con gli intermedi...
Lo so. Però è un buon modo per spillarti €2.000. Io li prenderei sia per estetica che per funzionalità. In questo apprezzo Mercedes che, già sulla C, nella versione Premium (l’equivalente della MSport) mette di serie i fenomenali Multibeam a 84 Led.
Più tranquilli di così si muore. Mi sono permesso di ricordare che la richiesta iniziale era vecchia di giugno solo perché gli si consigliava di accenderli. Tutto qui. Poi tutte le informazioni che sono susseguiti saranno utili a tanti utenti. Buonanotte a tutti