BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Angel Eyes di serie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Angel Eyes di serie

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Sergio90M, 21 Novembre 2019.

Tag (etichette):
  1. Sergio90M

    Sergio90M Aspirante Pilota

    6
    0
    22 Agosto 2019
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    0
    Bmw 120D E88
    Ciao ragazzi... ho girato un po sul forum in cerca di soluzioni, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.
    Possiedo una Bmw E88 con fari Bixeno. Il mio problema è che da un lato si vede molto più luminoso il cerchietto, mentre dall'altro si vede poco.
    Secondo Voi, come posso rimediare? Se dovessi sostituire le lampadine, sono di facile sostituzione? Le potrei mettere anche bianche? E se fosse facile, potete spiegarmi come fare? HELP!!! ;)
     
  2. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.550
    1.451
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Ciao,se ai un po di manualità non è difficile,bisogna sganciare due molle in filo d'acciaio che tengono chiuso il guscio di protezione,dopo la sostituzione,quando richiudi,fai molta attenzione a riagganciarle correttamente,perchè in caso contrario entra acqua e sporco e rovini il fanale.Se vuoi luce bianca potresti optare per lampade a led,io ho montato queste 3 anni fa,sono a 8 led cadauna.
    [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica: 21 Novembre 2019
    A DevilM33 piace questo elemento.
  3. Sergio90M

    Sergio90M Aspirante Pilota

    6
    0
    22 Agosto 2019
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    0
    Bmw 120D E88
    Il mio faro è come quello nell'auto in foto, dici che è lo stesso procedimento e lampadina?
     

    Files Allegati:

  4. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.550
    1.451
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Per l'apertura chiusura del guscio penso sia uguale,le mie lampade sono queste,tra l'altro anche economiche(36 euro),ho controllato però non non si trovano più,in rete comunque c'è l'imbarazzo della scelta.Le mie sono H8,dovrebbero essere H8 anche sulla tua,ti consiglio di verificare..

    80W BMW H8 White HID Xenon 6000k Angel Eyes Ring LED Light E90 E92 E93 X5 MA259 - eBay
     
    Ultima modifica: 23 Novembre 2019
  5. Lupin_III

    Lupin_III Aspirante Pilota

    11
    0
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d Cabrio
    Ciao Mangost, anche io ho una E88 del 2008 con i fari bixeno originali, però montati after market dal precedente proprietario. Ti racconto cosa mi è successo un mesetto fa, anche io pensavo che le luci di posizione fossero H8 (così come letto sulla stragrande maggioranza dei post), invece una volta smontata la prima il meccanico ha cacciato un piccolo supporto rotondo con dentro una minilampadina rotonda, ovviamente mi sono dovuto riportare le mie bellissime Osram Cool Blue H8 (che ho messo in vendita perchè non utilizzabili) e ancora sono in attesa di sue notizie, perchè siamo rimasti che appena trovate mi avrebbe fatto sapere qualcosa. Adesso non so che tipologia di lampadina possa essere, però essendo voi maestri dell'argomento, spero che questo possa aiutare a capire che tipo di lampadina serva oltre la fatidica H8.
     
  6. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.550
    1.451
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Ciao Lupin,la mia è 2010 con bixeno di serie e monta H8, sui fari che ai tu non saprei.. per essere sicuro ti consiglio di smontare una lampada o se ai problemi, fattela smontare in modo da verificare direttamente.
     
  7. Lupin_III

    Lupin_III Aspirante Pilota

    11
    0
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d Cabrio
    Ciao Mangost, scusami se forse non sono riuscito a spiegarmi bene nell'intervento precedente. La lampada il meccanico me l'ha smontata ed io credevo fosse una H8 (infatti avevo con me le alogene Osram Coll Blue Intense), ma non era una H8, era una lampadina piccola e rotonda e si trovava in un alloggio a cerchio. Non ricordo che tipologia di lampadina fosse, col meccanico rimanemmo d'accordo che quando avrebbe trovato la lampadina (alogena) a luce bianca, mi avrebbe fatto sapere per cambiarle. Ho scritto questo perchè magari a qualcuno potrebbe risultare utile, anche se non so che tipologia di lampadina sia.
     

Condividi questa Pagina