Ragazzi io è un po' che ne sto cercando uno, avrei trovato questo che mi sembra valido.... che ne dite? https://www.mafra.shop/nebula-foam-pompa-pressione-manuale-schiumogena.html
sono tutte più o meno valide ... io la pagai sui 17 euro ... però ricorda ... con quella da 2 litri dovrai "pompare" ( non voglio fare allusioni :) ) per fare si e no un pannello ... pompare di nuovo e fare un altro pannello ... e così via ... purtroppo ! ... e quando dico pompare intendo caricare di pressione il serbatoio ( almeno 60/90 secondi ogni volta se non ricordo male ) ... risultato che oltre a farti venire un braccio come Rambo , se non usi un prodotto giusto di quelli top , ti trovi ad aver fatto mezza macchina , e vedere il primo pannello già completamente asciutto ... sigh sigh sigh ... altra soluzione potrebbe essere prenderla da 7 litri ( che costa una cinquantina di euro ) ... metti dentro 3/4 litri ... carichi a pompate il serbatoio ... ma almeno ci fai mezza macchina .... ricarichi a pompate il serbatoio e fai l'altra metà ... se vuoi passare poi allo step del "compressorino" ... considera di aggiungere una cinquantina di euro al costo della pompa piccolina che hai postato ( circa 22 euro ) di cui 35/40 di compressorino e 10 di valvole ... alla fine sei sempre lì ... ... se vuoi risparmiare --> devi pompare ! ...
azz, pompa da 7 litri conviene adattare l'atomizzatore a spalla a motore che utilizzo per dare il prodotto in giardino contro le zanzare
magari ! ... se la prendi da 7 litri e utilizzi solo 3 litri di prodotto ... hai il restante spazio del contenitore ( 4 litri ) di aria "da pressurizzare" ... quindi una volta raggiunta la pressione desiderata hai molto ma molto più tempo a disposizione per erogare il prodotto ... per questo dico che riesci tranquillamente a fare metà macchina prima che resti senza pressione ... se ad esempio invece , prendi una pompa da 2 litri e la riempi quasi tutta ... con 3 pompate arrivi alla pressione desiderata , ma subito scende di pressione e devi ripompare di nuovo ... ma essendo il contenitore piccolo si "pressurizza" di nuovo molto velocemente , ma d nuovo si "de-pressurizza" ... spero sia chiaro come ragionamento neh ... p.s.: se a forza di parlare di pompate vi state eccitando , ditemelo che cambiamo discorso ! ...
credo che come praticità, al di la del costo per compressorino e raccordi, sia quella che utilizzi tu. se uno la vuole tenere in macchina pronta all'uso mai più girerà con una pompa da 7 litri.... a me da già fastidio in inverno tenere le catene pronte per ogni evenienza, oltre all'immancabile ombrello. Parla pure di pompate, l'eccitazione non costa nulla, semmai scaricarla...
Vado anch’io, è la da troppo tempo, forse ha bisogno di una mano.... o del cambio se non ce la fa più
che fine avrà fatto poi il buon @Alebmwx3 ? vedrai che la moglie lo ha beccatto a sbirciare qualche sito "losco" ...
Questo messaggio si presta a innumerevoli interpretazioni...” se ha il braccio stanco gli do una mano” è una delle tante Moooooltoooo lentamente.... molto molto... mi avete esaurito così tanto che un mese in una beauty farm non basta!!!
Sarà mica colpa nostra se ti sei fatto una dieta per diventare un figurino e ora fatichi a stare al passo ??? Comunque resti sempre nella TOP ten ci mancherebbe anche se un po' esaurito.