andate assieme ma non fate trenino..... o almeno capotreno a turno..... io intanto mi tengo la mia auto . ci manca solo che per una trombata di figa pazzesca, rimetterci l'auto, trovarsi in mezzo alla strada se lo viene a sapere la moglie.....
Prima domanda: tua moglie ha accesso dallo stesso terminale? Se la risposta è sì... ho una brutta notizia per te... potrebbe essere in corso una pianificazione della tua prematura e “casuale” dipartita
vedi che io ho parlato in senso astratto e del tutto teorico, non ho mica studiato anni e anni per caso..............
A gughel non credo perché Alexa e gughel sono nemici. Semmai le offro ad Amazon che non è invasivo. E comunque basta il cellulare per essere ben profilati, quindi non mi pongo il problema Però dire “Alexa buonanotte” e vedere che lei spegne tv, luci sala, riscaldamento, imposta la macchina del caffè l’impianto allarme e ricorda se hai preso le pastiglie e accende la luce del bagno tutto da sola è una figata.
Per quello c’è da lavorarci parecchio ... anche se in alcuni casi basterebbe far si che Alexa ricarichi la carta di credito della moglie in maniera sostanziosa
Ah l’unica cosa importante è il ricordarsi di mettere la tazzina sotto la macchina del caffè ... altrimenti lo devi leccare dal mobile
Vero infatti gli ho detto che non me lo ha ricordato malgrado avessi messo nella “routine buonanotte” di farlo. Ora voglio insegnargli a bannare @MDJ a periodi fissi ... praticamente ogni due mesi .... tanto la frequenza quella è
se ti da piacere conviene non toglierti la possibilità di farlo di persona...fermo restando che non ho nulla contro di lui, anzi