condivido, avevano fatto una bella auto (mi riferisco al modello precedente)e quest'ultima l'anno "audizzata" e intristita…...per non parlare della strumentazione con quel TVcolor posato sopra al volante senza un minimo di integrazione (imho).
Vero però ne stanno vendendo! Qui zona Padova ho visto in tutto finora un paio 1er F40 mentre di Classe A qualche centinaio...
La A sta facendo dei numeri incredibili contando quanto costa... In versione premium amg secondo me è bella punto. Così come la nuova 1 msport. Però se prendiamo la 1 business advantage e la classe A sport già la cosa cambia. Incredibile come dei semplici paraurti possano cambiare la percezione di un auto
Secondo me invece la hanno incafonita, sono troppo alla ricerca del mazinga style, il paraurti posteriore con prese d'aria, il finto estrattore la fanno sembrare modificata da uno di quei tuners estetici d'oltre oceano
Sono categorie diverse, classe A segmento C, Giulia segmento D. Non è la classe A la concorrente di Giulia, ma la classe C, e c'è un abisso di differenza.
Si formalmente hai ragione, però essendo la Giulia più compatta rispetto alle competitors tedesche ed essendo la Classe A Sedan 4,55 metri un confronto non è così impossibile, io le considero due possibili scelte per il prossimo cambio auto.
Non parlavo di dimensioni, ma di soluzioni costruttive, qualità meccanica, architettura delle sospensioni, trasmissione. Ripeto, cè un abisso.
Giulia configurazione Veloce suppongo, ma è integrale il 280Cv? Esclusi i pochi Cv di differenza direi Giulia, molto scenografica in veste Veloce Oddio anche la A35... però con la stessa somma preferirei avere miglior contenuti meccanici
sicuramente Giulia perché sprigiona orgasmi meccanici da tutte le parti, la A35 non andrei nemmeno a vederla….. e tu quale sceglieresti??
Giulia tutta la vita, mi sembra un'auto più sincera, oltre che di categoria superiore e meno mazinga style
Si purtroppo mi pare che la Giulia 2.0 280cv sia solo Q4. Visto il superbollo potrebbe valere la pena prendere il 200cv che alla fine è lo stesso motore depotenziato.... Ho provato la Giulia diesel 210cv e davvero gran telaio/sterzo, in curva ti invita a tenere giù! se posso fare un appunto riguardo la nuova versione 2020 peccato non abbiamo inserito i fari full led anteriori...