Ciao a tutti, la funzione cerca non mi ha aiutato! Ho qualche problema con i led delle frecce integrati negli specchietti, uno è praticamente spento nella parte centrale e quello lato guida è fiacco. Ho la macchina da praticamente un mese, e prima immatricolazione marzo 2019. Come mi consigliate di comportarmi? p.s. non posso andare dal concessionario dove l'ho presa (Sardegna --> Lombardia ) Grazie
Ok per la garanzia..e grazie per la risposta! Più che altro, il mio dubbio era proprio legato al fatto se potessero passare in garanzia o meno! In una ho notato dei puntini neri all'interno..
Sostituzione Freccie specchietti Vulpis pilum mutat, non mores, quindi infierisco...http://www.treccani.it/vocabolario/freccia/ d'altra parte se questa gif animata è nel sistema, vuol dire che a questo serve, no?? a prendersi in girooooooooooooooo detto questo..... la garanzia è valida in tutta Europa quindi, feste permettendo, speriamo che troverai qualche concessionario ufficiale che vorrà (e comunque dovrà) prendersi in carico questo lavoretto..
Non ti sfugge niente eh ahahah anche se.. l'errore non è presente solo una volta..quindi non è stato difficile comunque obrobrio..chiedo venia! Proverò nei prossimi giorni o direttamente dopo il 6 gennaio, magari previa telefonata in officina! Sperando non facciano gli antipatici..dato che sono andato altrove a comprare la macchina
ecco, sono contento..lo spirito giusto, bravo... bisogna riderci su..e ricordarsi ... questo invece era più difficile..... http://www.treccani.it/vocabolario/obbrobrio/ Per il concessionario ti conviene aspettare dopo le feste...così almeno non potranno addurre motivazioni poco plausibili...anche se io un giretto il 2 o il 3 lo farei......con poca fiducia....
No no, ci rinuncio direttamente.. andrò dopo il 6! Anche se in realtà sono molto scettico sul fatto che mi facciano una sostituzione in garanzia (sbaglio?) Allo stesso tempo mi sembra molto strano che ci siano già questi problemi ai led delle frecce..le macchioline nere mi fanno pensare a qualche infiltrazione..
sbagli!! se la macchina è in garanzia nei primi 2 anni...hanno il dovere di cambiare anche una vite se difettosa!!!!
Esatto.. è proprio quello il punto! Che non me lo facciano passare come difetto..dato che mi sembra strano un problema di questo tipo..o addirittura un'infiltrazione! Vedremo..vi farò sapere! Grazie per adesso
se fanno i difficili senti un altro concessionario e se proprio non ne vogliono sapere scrivi a bmw Italia, l'auto è in garanzia frecce comprese
Primo aggiornamento: chiamato per info ed eventuale appuntamento, la prima domanda è stata proprio: "acquistata da noi?" inviata copia del libretto per i dati e attendo di essere ricontattato
ovvio che non conoscendoti ti chiedono dove l'hai acquistata, poi devono rispondere ugualmente senza fare troppo i preziosi, potresti diventare loro nuovo cliente service
beh, la loro domanda era a doppio senso...se l'hai acquistata da noi, non devi mandarci il libretto in quanto già abbiamo i tuoi dati...se invece non l'hai presa da noi..beh, mandaceli..che vediamo..ehehe
Esatto..anche secondo me! In ogni caso..alla mail ho allegato la foto dello specchietto..purtroppo c'è condensa dentro..quindi è confermato che ci sia infiltrazione! La macchina è in garanzia ufficiale dato che l'immatricolazione è do marzo 2019..in più io l'ho presa 30 giorni fa..quindi dovrebbe esserci, male che vada, la premium selection, o sbaglio?