MITICO @Geld macht frei Mai visto gli auguri fatti cosi in gran stile. Accetto l'invito con piacere !!! Fatti sentire assolutamente, organizziamoci bene, per trovarmi libero. Auguri di buon Natale a te e a tutte le famiglie 5er .
Tanti Auguri a Te e a tutti gli utenti del Forum ...mai dire mai, chi lo sa che prima o poi i due cilindri li riappiccichiamo .......
a caval donato non si guarda in bocca , lo sappiamo tutti ma sinceramente sono un pò geloso del regalo che vorresti fare a RobyBS , non dico tanto ma una misera M4 me la potresti anche regalare , mi accontenterei anche di una M2 CS , hai ancora tempo , ripensaci
certamente Geld fa figli e figliastri dunque è opportuno fargli almeno 7-8 cause sia civili che penali.......
E allora tiriamo fuori i numeri per vedere chi è il più giovane e ahimè il meno giovane 5-ista Zdravko - 46
siamo tutti giovani dentro , si dice cosi vero ?? comunque volevo augurare a tutti indipendentemente dal mezzo che si ha un sereno Natale stracolmo di serenità ...
Ahahahahah bella Geld....il navigatore che vorresti per me, imparerebbe nuovi posti a lui sconosciuti
A proposito, ieri mi sono ingarellato con una 5er bianca targata FX (o FH non ricordo bene), pacchetto M con diffusori, rene nero, cerchi 19 ecc.....non ho capito la motorizzazione!! Il tutto è successo sull'autostrada tra Caserta-Avellino...mi spiace ancora per il malcapitato