calo spinta turbo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

calo spinta turbo

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bm.robertz, 16 Dicembre 2019.

Tag (etichette):
  1. bm.robertz

    bm.robertz Aspirante Pilota

    7
    1
    16 Dicembre 2019
    milano
    Reputazione:
    0
    bmw 530
    buon giorno ragazzi, sono anni che vi seguo da quanto ho aquistato il mio primo 330,sono felice possessore di un serie 530d e60 che ultimamente mi sta dando qualche noia,ho sempre svolto i miei lavori in autonomia e vorrei chiedervi qualche parere riguardo quello che mi sta succedendo da oramai parecchio tempo,a seguito di un episodio anche se non so se possa dipendere da questo,sono rimasto a piedi per colpa dell'alternatore e chiaramente accendendo la macchina con i cavi nei primi momenti andava a strappi,ma andando al dunque e da quel giorno che il turbo non spinge come dovrebbe,in poche parole ogni tanto la macchina va benissimo e tira come una dannata e altre volte sembra praticamente aspirata,ho cambiato i collettori che erano rotti,ho provato a cambiare l'elettrovalvola di pressione turbo ma niente...a qualcuno di voi è gia capitato?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.343
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @bm.robertz :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. bm.robertz

    bm.robertz Aspirante Pilota

    7
    1
    16 Dicembre 2019
    milano
    Reputazione:
    0
    bmw 530
    Mi scuso lo faccio subito
     
  4. bm.robertz

    bm.robertz Aspirante Pilota

    7
    1
    16 Dicembre 2019
    milano
    Reputazione:
    0
    bmw 530
    datemi una mano a capire dove sbattere la testa :x-mas:
     
  5. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Portala a fare una diagnosi.
     
  6. bm.robertz

    bm.robertz Aspirante Pilota

    7
    1
    16 Dicembre 2019
    milano
    Reputazione:
    0
    bmw 530
    sul cruscotto non mi fa anomalie,ho già fatto la diagnosi,mi da un errore nella pompa dell'alta pressione,cancellato l'errore si presta a ricomparire,ma è da una vita che giro con quell'errore e non mi hai mai mollato per strada....onestamente non credo dipenda dalla pompa ma se non trovo una soluzione andando per esclusione cambio la pompa alta pressione e la turbina...non so
     

Condividi questa Pagina