Se la usi tutti i giorni per lavorare ci sta, ma per usarlo ogni tanto non ha senso.. costa troppo.. poi non capisco perché montano uno schermo che sembra del pro e poi è molto più piccolo. È più carino e luminoso quello senza navi
Non lo uso tutti i giorni, ma spesso. è abbastanza preciso anche per quanto riguarda le info sul traffico con me in 15000 km ha dato un’informazione sbagliata (su una coda che non considerava) una volta sola, spesso mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo suggerendomi strade alternative.
Sembra solo a me ....o molti pareri su optional vari, sono più indirizzati a giustificare le proprie scelte che effettivamente a dare pareri imparziali e utili a chi ne ha bisogno? Mi riferisco a tutti e a nessuno naturalmente, mi ci metto anch’io eh!? Chi non si sente chiamato in causa mi deve mettere il “mi piace” però
Guarda, ho speso 120.000 euro per due serie 530 a novembre. Onestamente risparmiare 1000 euro su una serie 1 della moglie, (ordinata e non presa pronta consegna) non è che mi cambiasse proprio la vita.. Ho messo anche i sedili elettrici con confort access, così da non dovere spostare i sedili ogni volta.. avrei risparmiato 1500€. Se dovessi riconfigurarla, la riprenderei uguale, aggiungerei solo gli specchi ripegabili che anche se li uso due volte l'anno, quando devo chiuderli a mano mi girano. Sto cercando di dare dei consigli a ragion veduta per chi é indeciso, per il vorrei ma non posso, mi sa che hai sbagliato post a questo giro.
Beh un pò di quel fenomeno noto in finanza comportamentale come "io sono nel giusto, il mercato sbaglia" credo che ci sia. Detto questo io consiglio freni M Sport per optional con il migliore value for money (io non li ho, probabilmente li metterei facendo un ordine oggi)
Potrebbe essere il contrario : Ognuno ha la propria testa ed i propri gusti, ai quali si ispira (mi pare ovvio) per valutare le proposte degli altri
Mi sembra giusto, senza dimenticare che sono opinioni personali (a me il nav business piace e lo rimetterei 100k)
Tutto vero e giusto, ma a volte mi sembra che ci sia la tendenza a dare giudizi troppo “tranchant“ senza evidenziare che si tratta pur sempre di pareri personali. Comunque la mia era una semplice provocazione per animare la discussione ed ingannare l’attesa, non so come passare il tempo
alla fine, sto usando la serie 1 più di quanto pensassi. praticamente nel week end non tiro manco fuori il 5. consuma sempre come una petroliera. fa i 10 in città, e fa i 12,5 a 140 in autostrada con cruise adattivo (uno sproposito secondo me). comunque, visto l'uso molto più intenso di quello che pensavo inizialmente, sabato sono andato dall'amico @smercki e ha montato antifurto originale bmw con sirena interna aggiuntiva ('mazza se è forte) e il navi pro con CarPlay
Sul business lo puoi mettere in fase di acquisto ma non dopo....oltre al software mettono un qualcosa di hardware che nel PRO c’è comunque