Tocca anche a me, furto navi | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tocca anche a me, furto navi

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Davide*, 27 Ottobre 2019.

  1. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.097
    3.797
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    siamo all'assurdo ma e' cosi'............e chi sta scrivendo ha attualmente anche il porto d'armi sequestrato.......

    e giusto settimana scorsa ho trattenuto la lingua in mezzo ai denti come si dici,ed anche le mani ad un mio amico ,quando un idiota,probabilmente un poverino da TSO,ci si e' avvicinato alla macchina dicendo che noi (io ed il mio amico) gli stavamo girando troppo intorno,che lo seguivamo e cosa volessimo da lui ecc ecc.........alche' mentre sbraitava cagate che dovrebbero essere annullate dai farmaci al litio (chiaro ma se gli danno le goccine e non le prendono..........) il mio amico si e' incazzato (stavamo parlando di donne era già nervoso) e gli ha tirato una sportellata adosso.....ho dovuto fermarlo e ce ne siamo andati altrimenti avrebbe pagato con la pecunia un demente......
     
    A Lazzarus piace questo elemento.
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.378
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    io da quando ho da pagare bollette, cioè da quando avevo 18 anni, parlo quasi solo la lingua dei (miei) soldi. e personalmente, se fossi carabiniere, col cavolo che rischierei il mio stipendio per pagare avvocati e indennizzi. ma manco se fosse l'ultima cosa che faccio.
    ma ognuno è libero di fare altrettanto, ci mancherebbe.
     
  3. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    Ah si'?:coffee2
     
  4. Lazzarus

    Lazzarus Secondo Pilota

    517
    408
    17 Aprile 2019
    Leonessa d'Italia
    Reputazione:
    10.498.287
    BMW 520d F11 Futura
    Mi chiedo se li legge i nostri post prima di rispondere??!!!! :-k
     
    A MDJ piace questo elemento.
  5. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    É un mondo pieno di gente che si
    sente furba a postmontare roba
    comprata a 4 soldi, montata da
    gente vergognosa, rubata dai
    soliti predoni dell'est.
    Se una di queste tre tipologie di
    zecche viene presa dalle FdO i
    soliti unti dal signore li mettono
    in libertà in un paio di ore.
    Questa é l'itaGlia.
     
    A Fruscio, Mvagusta, modigliani79 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Meglio un brutto processo
    che un bel funerale...
     
    A modigliani79 e Lazzarus piace questo messaggio.
  7. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Okkio non farla innervosire...
     
  8. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ma infatti sarebbe piu che opportuno che qualcuno tipo la finanza o la polizia postale indagassero bene sui vari annunci di eBay e subito con tutta sta bella mercanzia esposta. Ne parlavo qualche giorno fa proprio su un gruppo di facebook. Ci sara pure il caso sporadico che vende i suoi componenti, o quelli dell'amico che ha fatto un incidente, magari, ma in mezzo a questo mare magnum, secondo me, sono una minoranza. Se vedessi quanti furbacchioni (da fargli le guance porpora) vanno vantandosi di aver preso il volante M o il navi figo a tre soldi...
    Sarei curioso di vedere cosa direbbero se glielo fregassero.
     
    A Santo183, Mvagusta, modigliani79 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Più che augurargli dissenteria
    fulminante per 6 mesi non si
    può fare o almeno più di qualche itaGliano la pensa proprio così...
     
    A modigliani79 e Lazzarus piace questo messaggio.
  10. Lazzarus

    Lazzarus Secondo Pilota

    517
    408
    17 Aprile 2019
    Leonessa d'Italia
    Reputazione:
    10.498.287
    BMW 520d F11 Futura
    Parole sante.!!!
     
    A MDJ e modigliani79 piace questo messaggio.
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.378
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Tutti, indistintamente.
    Cioè il funerale che fanno solitamente i ladri di navigatori?
    Eddai.
     
  12. Lazzarus

    Lazzarus Secondo Pilota

    517
    408
    17 Aprile 2019
    Leonessa d'Italia
    Reputazione:
    10.498.287
    BMW 520d F11 Futura
    ItaGliano o itagliAno?
     
    A MDJ piace questo elemento.
  13. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Beh già girando su eBay vedo navigatori professional fotografati anche al retro.. non si preoccupano neanche di togliere i cavi tagliati dal navi, e mettono l'annuncio.
    Già si capisce la dubbia provenienza eppure l'annuncio è online regolarmente.
    Non mi sembra molto giusto...
     
    A MDJ e Mvagusta piace questo messaggio.
  14. Sgranfius

    Sgranfius

    31.588
    21.613
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    A norma di regolamento non sono consentiti:
    1. [...] provocazioni anche in modo non esplicito [...]
    2. Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria e denigratoria. Tale divieto è esteso anche ai messaggi pubblici scritti nella pagina profilo di ogni utente e nei messaggi di reputazione espressi; [...]

    Sarà applicata la sanzione prevista dal regolamento.
     
  15. MatRagy

    MatRagy Kartista

    81
    18
    1 Novembre 2019
    Milano
    Reputazione:
    670.108
    430xd
    ma la tutela legale (mia assicuraz privata per altro sul lavoro) è coprfar affiancare il tuo legale dal loro per tutelarti
    dato che ti vedo sul tecnico da ex elettronico mi e ti domando questo: nessuno di loro aveva un antifurto con ulteriore trasponder da abbinare al portachiavi. mi pare già risolutivo non hanno attrezzi per clonare due trasponder. sarebbe già risolutivo. confermi sal punto di vista elettronico? confermate?
    seconda domanda: nessuno di questi aveva trasponder di questo tipo aggiuntivi, o nessuno di questi aveva un antifurto non bmw ulteriore abbinato.... cioè vediamo di catalogare chi ha subito il furto...se no si rimane nellignoranza.
    p.s.: sto leddino rosso originale ce lho... dove diamine sono le capsule ultrasuoni?
     
  16. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Beh, non sappiamo se aveva antifurto originale BMW (quello montato in fabbrica e no in retrofit da BMW conce, che è tutt' altra "ciofeca" by Metasystem).

    Detto questo, l' elettronica fa passi da gigante, x cui vai a capire che diavoleria esista fra il mondo dei ladri!
    Jammer, cloni di segnale a x freq. in aria....sicuramente è minimo un lavoro di coppia, palo + "tecnico del furto" entrambi vicino all' auto.

    Il modulo capsule ultrasuoni (con antifurto oem BMW) almeno su serie E90-91-92 è sito interno alla plafoniera centrale posteriore, in cui (se presente) questa ha varie "feritoie" sia sul basso che sul retro.
     
  17. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.097
    3.797
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Allora clonare la chiave non è per niente facile ,cioè intendo propio avere fisicamente un altra chiave funzionante per aprire ed eventualmente portare via L auto ...per fortuna (o purtroppo per me che ho subito il furto di un giubbotto con dentro una delle due chiavi )per averne un altra bisogna smontare la centralina cas4 ,aprirla ,leggere il codice dal chip ed avere il software ovviamente che legge e scrive ...
     
  18. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Macchina riparata a dicembre, grazie ad un contatto qui sul forum.
    Oggi con l'assicurazione è un punto di domanda.

    Insinuano che senza fattura di acquisto non possono "rimettermi" il valore a nuovo del veicolo.
    Insomma se subisco un ulteriore furto rimane un bel punto di domanda di come verrà gestita la pratica.

    Il bello che cercando di tutelarmi, insinuano che stia chiedendo informazioni perché ho in progetto di ri-simulare il furto. Non me l'hanno detto direttamente, ma la liquidatrice me l'ha fatto capire.
    Secondo lei, chiedo informazioni per ri-fare il furto come se mi divertissi.

    Son stato etichettato come un truffatore dall'inizio, e ora che voglio sistemare la situazione mi sono ripreso il termine ulteriormente...

    Io spero non succeda mai più, ma dubito davvero. Da quando ho subito questo furto mi sono documentato sul web ed è davvero pieno... Abito in provincia di Milano, ma spesso sono in centro città.. Ho davvero ansia se dovesse risuccedere.

    Il perito è uscito anche qualche giorno fa, per constatare l'installazione e il funzionamento del navigatore, ma l'assicurazione anche con foto fornite vuole le prove di acquisto. Non so più che fare.
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.378
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    credo che valga per qualunque cosa eh
     
  20. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Eh ma quindi se ricevo un nuovo furto non mi pagano? Perché non possono sapere se è stata riparata?
    Il perito è uscito ha constatato che il navigatore è riparato...
     

Condividi questa Pagina