BMW Serie 8 - Rimessa in strada 850i | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 8 Rimessa in strada 850i

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da silver363u, 8 Settembre 2019.

  1. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Non so dove tu sia ma bisognerebbe portarla in qualche concessionaria Bmw antica o alle filiali di Milano o Roma.Quando erano nuove alcune nella mia città ce n' erano, una l' aveva il mio primo datore di lavoro ma l' aveva acquistata ad Alessandria da Rolandi, concessionaria che se non sbaglio esiste ancora, un' altra invece l' aveva un mio amico.Comunque, per fare un esempio, se ne avessi una la porterei da M car a Caserta, concessionaria esistente dal 1990, lì ci sarà qualcuno che la conosce...:-kOvviamente, preparati ad un conto salato...:(
     
  2. uraim

    uraim Collaudatore

    276
    36
    3 Settembre 2010
    Salerno
    Reputazione:
    471
    Bmw X2 Msport
    Mamma mia che spettacolo, ne aveva uno mio nonno, ahimè venduta come nuova... ero troppo piccolo
     
  3. silver363u

    silver363u Aspirante Pilota

    12
    14
    8 Settembre 2019
    Messina
    Reputazione:
    732.784
    bmw 850i e31
    Mi trovo in Sicilia, una cosa del genere comunque non mi sarebbe possibile al momento.

    Comunque ci sono novità, il nuovo meccanico ha spurgato l'impianto frenante ma dice che perde olio dall'abs e questo causa la discesa del pedale...la cosa strana è che prima ci mettessero mano, il pedale non scendeva. Non posso però dire se perdesse o meno.

    Ho cercato una pompa, magari usata, sul web e dalla sigla risulta essere l'asc+t, ma che io sappia la mia ha solo asc o almeno sul cruscotto la spia riporta solo asc.

    Qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualche ditta che le revisiona, o dove poter trovare la pompa usata, o al limite anche nuova?
    La sigla è 0265202103
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2019
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Caro amico,
    ho corretto il tuo post per renderlo quanto più leggibile possibile.

    Ti ricordo che nel forum vige la "netiquette": in pratica è caldamente sconsigliato l'utilizzo di abbreviazioni tipo "cmq" o "xo", del tutto immotivate giacchè i caratteri qui non sono a pagamento e una scrittura appropriata, oltre a manifestare rispetto verso gli interlocutori, consente anche una più facile comprensione di domande e/o risposte.

    In ultima, anche la traduzione di un post da parte di un utente o di un visitatore straniero sarà più facilitata e accurata, se la scrittura è adeguata.

    Grazie.
     
  5. silver363u

    silver363u Aspirante Pilota

    12
    14
    8 Settembre 2019
    Messina
    Reputazione:
    732.784
    bmw 850i e31
    Chiedo scusa, è che mi trovo a scrivere con uno smartphone, con il quale ho qualche problema a causa delle dimensioni dello schermo rapportato alle mie dita, infatti come avrete notato faccio momti errori, quindi dove posso abbrebio per evitarne altri.
     
    A Sgranfius piace questo elemento.
  6. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Il consiglio che posso darti è di andare su siti come realoem.com e cercare li il ricambio, perché io ne avrei trovati diversi online ma non con il tuo codice, che è strano cominci per 02.
     

Condividi questa Pagina