Il fatto che tu abbia il piede pesante, è un altro discorso. Magari nessuno ha mai avuto voglia di rischiare la patente per fare a gara con te , perchè di auto più veloci di un'Audi a6 che non siano porsche e ferrari, ce ne sono parecchie
Ah certamente non lo metto in dubbio che ci siano tante macchine piu veloci della mia xD ma dico che gia con 245cv sei gia piu veloce del 99% delle macchine in giro (io sto in toscana ci sta che da voi a milano ci siano piu auto buone in giro) e difficile vedere macchine che sono sopra i 250cv qua da me al massimo vedi suv ma sicuramente non sono piu veloci di me xD
Si si chiaro, ma anche qui a Milano, la maggior parte delle auto che si incontrano non hanno chissà che cavalleria. Poi va be, l'invasione dei Suv ormai è consacrata. Prima di questa avevo anche io una X5 ed effettivamente, dopo una certa velocità, faceva davvero fatica a salire. Anche se devo dire, che prima della x5 avevo la mini jcw da 231cv e mi era capitato una volta di "imbattermi" in autostrada con una x5 ( non so se fosse una 30d o una 35d) e non ero riuscito a passarla. A una tot velocità ho mollato io, ma ero già ben oltre i 200. Ecco in quella occasione, avrei voluto prendere la mini e lanciarla contro un muro ahaha
haha... guarda ora ho un 520d... non sai quanti rimpiango il 3000.... pultroppo ho dovuto comprare di fretta e non ho potuto aspettare... ma tutta la vita 6 cilindri
Ok che la 120d non è una lumaca ma addirittura andare via da un 3000 da 250cv mi sembra assurdo Che sia stata modificata? Perché non c'è verso che un 2000 faccia mangiare la polvere ad un 3000 stock
Secondo me il 120d non era affatto stock. Mi pare piuttosto strano che con una F11 con 258cv sia stato sverniciato. Capisco una "sfida" sul misto stretto, dove la serie 5 da buon barcone può senz'altro risultare impacciata, ma sul dritto, e magari in sport+ non c'è storia.
Be si, il 6 cilindri è tutta un'altra storia, però dai, anche il 2.0 se non si hanno esigenze particolari, va più che bene
Ciao a tutti, provo a ravvivare l'argomento...qualcuno è riuscito a migliorare il sound della 540i G31 ?
In questi giorni mi stavo informando per il paccheto mperformance power and sound. Sul sito bmw mettendo il mio telaio non me lo propone. In concessionaria mi hanno risposto che a luglio 18 hanno fatto modifiche al motore facendola passare euro6 rde ( che no ho isea di cosa significhi) e che la centralina non è piu (almeno x ora) omolagabile . Aspetto sviluppi futuri ..
In effetti vedo che è presente sul sito (per qualche mese non c'è stato) https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...ormance-power-and-sound-kit-per-bmw-540i.html , per favore quale link hai utilizzato per inserire il telaio e fare la verifica cosi provo con il mio numero di telaio ? Grazie
Smanettando sul sito ho trovato il punto di ingresso , ho messo il mio telaio (la mia è stata prodotta a Gennaio 2019) ma il kit sound non è disponibile.
Michi.. va su youtube e digita Akrapovic. C'e' un kit che permette di cambiare il sound con un app dallo smartphone. Sembra una M5 Poi c'e' anche questo kit: https://www.armytrix.com/product/bmw-g30-g31-540i E poi questo: Insomma di proposte ce ne sono.. Ma se l'auto e' in garanzia conviene metterci le mani soprattutto se la devi restituire a fine leasing?
Se a qualcuno interessa ho contattato ARMITRIX (BRS Motorsport) e mi hanno fatto il seguente preventivo : BMW 5 SERIES G30/G31 540I (B58B30) SEDAN/TOURING (2017-) Kit terminale STAINLESS STEEL CAT-BACK composto da: -Front pipe -Mid pipe -Valvetronic mufflers -Wireless remote control kits Codice :BMG34 Prezzo €3.093,95+iva a cui bisogna aggiungere i terminali che costano tra i 500 e 1000 Euro.
Ho guardato parecchio su internet e you tube. La mia intenzione era di fare una cosa 100% omologata e il power&sound mperformance lo sarebbe stato. Poi attenzione che girano pure molti "kit" che generano il sound con casse acustiche ... allora li si che si finisce in tammarroland.