comunque sul sito Michelin per le PS4s adesso compaiono anche 2 misure da 18" (215/35 e 235/40) si spera che sia un inizio e che amplino la gamma.
Non ne sono così sicuro per quanto riguarda le misure inerenti ad auto vecchie, visto che sono in commercio ormai dal 2017.
Si ma 100 volte meglio di 0 è sempre 0 @SHIN118 non ha chiesto una gomma estrema per l'asciutto che sia guidabile anche sul bagnato. Le PSS sono famose per essere delicate sul bagnato, mai sentito nessuno che ne parli bene sotto quell'aspetto. Le contisportcontact 6 sono ottime, l'equivalenti delle PS4s, 1000 volte meglio delle PSS sul bagnato
Personalmente in 37000 km mi prestoro a montare il 3 treno di Pss.. Le trovo eccellenti su asfalto asciutto e da calde... Mediocri sul bagnato
sarà che su F20 ho come parametro di giudizio le precedenti s001 RFT, ma con le PSS in questi giorni di pioggia incessante ho guidato quasi come sull'asciutto e non parliamo poi di autostrada ad alta velocità, sui binari. Mi è capitato di arrivare lungo a un semaforo pensando di farcela a passare, alla fine mega pinzata, non è entrato nemmeno l'abs. Le gomme hanno 11mila km.
37000 e mi accingo al 3 treno... Vado allegrotto.. Se paragonate al S001 Rf anke li bagnato le Pss sono nettamente superiori... Le brid S001 Rf le avevo sulla precedente 125 d come primo treno.. X me sono gomme direi quasi pericolose... Non aggiungo altro...
allegrotto è una cosa ma 3 treni in 37000..è quasi un treno ogni 12.000 km..per dindirindina.. sono uno dei pochi che si trova bene con le S001 rf! eppure ci pesto...specialmente oltralpe!!!
Arrivo a circa 40000 km e le devo cambiare.. Sarebbe da farlo già ora... Anke un mio amico con un bel piede ha un 120i rimappato e si trova bene con le S001 rf
Purtroppo le anteriori ne avrei ancora ma ho massacrato le spalle... Posterior ho 3mm e le cambio.. Non voglio stare a lesinare
Complimenti per le percorrenze! Io con le PSS solitamente faccio tra i 15/18mila km con le posteriori e 23 circa con le anteriori.
37.000km e vai per i 40.000km e metti il terzo treno per cui hai consumato due treni in 37/40.000km, ossia 18/20.000 km a treno, le massacri le gomme, ma è un consumo che ci può stare