perché obbligato? non hai fatto l'assicurazione a parte quindi. lo sconto del 37% sarebbe stato ottimo!
Senza la kasko facevano un altro prezzo +15%..quindi alla fine lo sconto è apparente... Adesso con la mia assicurazione devo fare rc normale...
Tanti auguri alla mia centoventi per i suoi primi 30000 km. È stato un bell’andare e sono sempre più contento di averla in garage Ps ve la faccio vedere volutamente in questo stato...poi le ho fatto il bagnetto
Solo a me fanno sesso le macchine bellocce tutte sporche? Mi sanno di proprietario che se la gode alla grande
Ma proprio tanto tanto tanto!!!! Mmmmmhhhhh...a me fanno tanto racing e ho l’impressione che quando mi vedono dagli specchietti si spostano perché pensano “facciamolo passà questo scemo che si è messo pure le strisce sulla macchina”. Comunque vediamo...
Premesso che se piacciono a te piacciono già a tutti quelli cui devono piacere: a me, soprattutto sulla tua che è nera, quel tocco di colore piace. Solo che non amo tanto quelle ad incastro, che mi sembrano troppo spesse e mi sanno di "plasticoso". Hai pensato di verniciare la griglia o di mettere le strisce adesive,alla @ilGuru77 ?
Partendo dal presupposto che @Luca85 fa bene a tenerle se a lui piacciono, anche io non amo troppo le tre strisce sul rene, nè in plastica, nè verniciate od adesive. Se strisce dovessero essere, mi piacerebbero di più quelle adesive sulle minigonne...
Hai perfettamente ragione...solo che trovassi uno che mi dice “ma sai che sono proprio belle”. Capisco che sono inusuali e quindi i sentimenti sono contrastanti. Detto ciò, l’idea originale era di avere l’effetto della M limited edition, ossia tre colori ma discreti. Purtroppo li ho cercati in lungo e largo e poi ho scoperto che non esisteva neanche il ricambio originale! Ho valutato le strisce adesive, ma temo sia complicato metterle per bene. Così ho preso le cover, al massimo avrei buttato 10 euro perché temevo anche io fossero troppo spesse. Invece dal vivo sono molto meglio, forse un po’ troppo marcate, ma il risultato mi piace!
Beh, spezzo una lancia a favore di Luca85, possono servire a far spostare le macchine lente, anche se, esteticamente parlando, per me non sono il massimo A parte che almeno in Lombardia le bmw sono “rispettate” sulla strada (me ne accorgo quando sono in giro con la macchina di mia moglie )
Le tue strisce sono belle (così sei contento). Scherzi a parte, io le ho provate per un periodo sulla mia, ad incastro come le tue, ma non mi convincevano e quindi sono tornato alle griglie a doppio listello tipo M2. Per cui, pur non essendo un fautore dei tre colori, penso però che se li devi mettere, si devono vedere, e per bene. Quindi vada per i colori ad incastro, che non appesantiscono nè sono troppo marcati. Le striscettine applicate, quelle proprio no. Guru non me ne volere...