Divina Assistant Plus serve se l'auto la usi tutti i giorni, altrimenti è utile solamente per rivenderla meglio.
Mi sembra un'esagerazione dire che tolgano il piacere di guidare..ovvio che ne abbiamo sempre fatto a meno però un sensore angolo morto e l hud sono pratici e danno molta sicurezza.. io cercherei di provarli e poi valuterei in base alle esigenze personali
Impostando gli adas in individual, rimangono preimpostati quando poi si rimonta in macchina o bisogna premere ogni volta il tastino per metterli individual? Cioè è sempre tutto attivo ogni volta che si accende la macchina?
Sui sedili elettrici non sono d’accordo. Ad esempio sulla 1 li ho messi elettrici perché la guidiamo in due e ci scambiamo più volte al giorno. La 5 la guido solo io, a che mi servono? se la guidi solo tu, investili su altro
sono sgomento di quanto (a parer mio) sia sgraziato ed anche poco leggibile il quadro strumenti mi viene da pensare che chi l’ha disegnato cercasse captatio benevolentiae di qualche teen ager arabo o cinese c’è poco da fare, il mainstream è questo: delle macchine intrinsecamente ormai non frega più nulla a quasi nessuno il momento storico valorizza lucine, assistenti vocali e via dicendo al netto di ció, grande sprint il propulsore, chapeau
Penso sia questione di abitudine. Avrei apprezzato la possibilità di scelta fra diverse soluzioni, magari lo faranno, è solo un discorso software alla fine. Io siccome voglio guidare e guardare anche la strada, per dirti non ho messo neanche l’head up display. Comunque spinge tantissimo.
Fissata configurazione, aggiunti gli adas completi. Ordine a breve, martedì prossimo, non riesco ad andarci prima. https://configure.bmw.it/it_IT/configid/f5j6o4y5/G21
Finalmente!!! Un parto praticamente!! Non so come hai fatto ad aspettare così tanto tempo solo per firmare... In ogni caso che il tempo per il suo arrivo sia il più breve possibile