qui ormai andiamo sul sadomaso ma obiettivamente il ragazzo è assai arguto nel domandare ulteriori punizioni .....
e niente, non ti posso reppare ma mi offro volontario per punizioni a base di raboso e garganega dato che ci siamo aggiungo anche un paio di bocce di ripasso, che male non fanno.......
No caro,raboso e garganege come punizione per i novizi,ad un vecchio sbeazzone come la mia modesta cantina riserva cosucce ben diverse,alla nostra etá dobbiamo bere poco () ma bene
tu non fai testo parli tutte le lingue poi non è ben chiaro se i tuoi interlocutori comprendano i tuoi asserti.......
È davvero surreale. I 5S sono attualmente ai minimi termini e continuano a vivere nelle nuvole e nei numeri ante tracollo. E se ne inventano di ogni colore per non scollarsi dalla seggiola. D’altro canto è vero che questi, che hanno mangiato pane e merda da una vita, una volta provato pane e nutella che paghiamo noi, pane e merda non lo vogliono più......... Bisognerebbe riflettere su questo perverso meccanismo: tu eleggi in buona fede un deficiente perché ti dici “va beh, è un povero coglione ma onesto” e ti ritrovi 1. un coglione 2. un coglione inamovibile perché prima di essere eletto era uno straccione che mantenevano i nonni ed ora che ruba una sorta di super stipendio tutti i mesi vuole continuare così ed è pronto a vendersi la figlia per il cadregone Talvolta il rimedio è peggiore della malattia........
Prima di fare gli splendidi assaggiare questo prego O Queste Oltre conosco solo il Kerosene e la benzina avio.