Fatti e misfatti | Pagina 1649 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Non é difficile: l'argomento interessa
    a pochi, pochissimi utenti ma tocca
    sciropparseli al restante 99% che
    le leggi le rispettano.
    Invece quindi di aprire una sezione
    per "proteggere" la minoranza si
    arriva a modificare il regolamento
    ipotizzando la voglia di flame di
    pochi, che però forse e e dico forse
    esprimono il comune sentire sempre di quel 99%, invece di dichiarare
    pubblicamente con ufficialità la VERA ed unica motivazione cioè
    quella economica.
    In tal senso diciamo che quanto
    affermi inizialmente ti posso
    garantire con onestà intellettuale
    che non ne ho ricordo così limpido
    come dichiari: ricordo solo una serie
    di giri di parole e di modifica al
    regolamento, diciamo sottotraccia
    e senza intervento pubblico da
    parte del padrone di casa.
    Ciò detto fatte quel kazzo che vi
    pare e se preferite un gattile ad
    un forum di appassionati che
    rispettano la legge ne avete
    facoltà.
    Amen.
     
    A Afterburner, Gigi63 e crino70 piace questo elemento.
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.406
    12.875
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Quanto sarebbe bello vivere senza rotture di zebedei...
    Ma il lavoro che ci prende 1/3 e più della vita e poi c’è tutto il resto, ora io mi chiedo possibile che ci perdiamo dietro a queste inezie?
    Non sono incline all’uso dei social, in realtà sono cinico nella misura in cui non sopporterei confronti diretti a ditate sui tasti, preferisco parlarci con le persone, tant’è che non sono iscritto in nessun social (a parte il passion)e nell’era in cui viviamo posso tranquillamente ritenermi fuori luogo oltre che apolide in quanto non sarò mai un Veneto al 100% e non sono più neanche un calabrese come più volte dichiarato anche dai vecchi amici.:fotseg:
    Oramai che ci sono devo dire la mia, non trovo niente di sbagliato in quello che ha scritto @MDJ.
    E’ un forum? Apro una discussione cosciente che chi leggerà e vorrà replicare possa avere la sua da dire?
    Oh per inteso ho tanti difetti ma anche tanti pregi! Non è che devo sol o subire dopo che mi hanno dato del calvo ,dell’anziano (sono un nonno:lol:) permaloso etc etc vero @Afterburner ?>:>
    Bon adesso cedo la linea alla regia...
    Buona vita a tutti.
     
    A Afterburner e Gigi63 piace questo messaggio.
  3. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Buona vita fratello.
    ;)
     
    A Gigi63, Afterburner e crino70 piace questo elemento.
  4. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.397
    11.394
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Sono il più ignorante di tutti qua dentro ma non posso fare a meno di dire la mia.
    Non ho visto questa sezione "ghetto" ma son sul forum da abbastanza tempo per aver visto e rivisto discussioni su discussioni sul presunto interesse puramente economico della proprietà in merito alls gestione del forum.
    A mio parere la cosa è piu che evidente ma é anche più che lecita.
    Dal mio umile punto di vista guardo scrivo e interagisco con chi mi ninteressa il resto mi scivola addosso.
    Il tuning motoristico in Italia è illegale, se qualcuno lo fa o ne vuol discorrere saranno cavoli suoi, e se beccato ne paghera le conseguenze fare la morale ad ogni post ha la stessa utilita di far notare a lapo che la droga fa male.
    Trovo molto più grave stia fallendo victoria secrets che dopo esseresi rjdotra ad assumere modelle curve e pure trans da quest'anno non fara nemmeno più la sfilata degli angeli.
    Se non tira nemmeno più la F.. A il mondo è proprio in rovina.
    Non resta che farmi unl spritz e andare a dormire... Zio can.
     
    A Matteo77, Afterburner, Fabio64 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    A tanti ormai la faiga interessa
    sempre meno: questo é il vero
    ed unico misfattone !!!!
    ;)
     
    A cely e Afterburner piace questo messaggio.
  6. Fabio64

    Fabio64 Amministratore Delegato BMW

    4.553
    7.953
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.146.965.637
    Tante ma vecchie
    :haha:haha:haha
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  7. Thriller

    Thriller

    11.228
    3.888
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.771.057
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Non sono così convinto dei tuoi dati. Comunque hai il tuo pensiero e io non voglio mica farti cambiare idea... Mi ricorda tanto il pensiero di quelli che volevano togliere il suffragio universale. Quindi secondo te 1% non deve avere libertà di parola e gli si deve impedire di potersi esprimere. Interessante punto di vista.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  8. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    tiro una bomba anch’io e poi la facciamo fnita
    a parer mio @MDJ contesta il profilo etico della questione
    in altre parole, secondo la mia umile interpretazione, nella vision di Mario dovrebbe PREVALERE il profilo di legalità, risultando, di converso, deteriore la collocazione del profilo pecuniario
    credo sia per tale motivo che parla di ghettizzazione
    detto questo, e terminata l’esegesi da corriere dei piccoli (ed anche un po’ mongoli) del MDJ pensiero, lasciatemi applaudire a scena aperta il buon (vecchio e calvo) @crino70 che fa sempre post eccezionali per spessore umano
     
    A Fabio64, Matteo77, MDJ e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Ciao a tutti... Io credo che si stia esagerando un po' ... Sul forum ognuno è responsabile di ciò che scrive e se ne assume le responsabilità ..
    Secondo me, Mario , Gigi e gli altri che sono contrari all'apertura dei thread riguardanti alla modifica dell' auto non si rendono conto che ,oltre ad essere thread interessanti scritti molto spesso da persone di alta competenza nel campo automobilistico, creano gruppo, creano amicizie...
    Fanno molto più " forum " un thread dove si parla del tipo di erogazione di un motore elaborato rispetto ad uno standard , c(i suoi pregi e difetti ), rispetto a thread dove si chiede come mai Spotify non funziona in auto...
    Non so se mi spiego .. il BMW Passion è un luogo , prima ancora di amanti delle BMW, di amanti dei motori in genere... E nella cerchia dei motori esistono le elaborazioni... Punto.

    Se si ragiona in modo così restrittivo, dovremmo vietare anche tutti i giornali di auto dove si scrive di tuning, dovremmo vietare tutti i film dove si parla di tuning...

    Siamo tutte persone adulte e vaccinate che sanno che non è legale , che è moralmente scorretto ecc ecc , elaborare l'auto... Ma è bello, poterne parlare liberamente...

    Mi sembrate quelle associazioni che vorrebbero vietare la messa in onda di uno spot televisivo con protagonista un'auto che sfreccia per Firenze perché diseducativo...

    https://www.adnkronos.com/soldi/eco...i-fatelo-ritirare_ARTdpFbJFIOG52d7SaMM8J.html
     
    A actarus8v, Lazzarus, Fabio64 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Sbagli di grosso: sono per la libera
    espressione anche delle minoranze
    che non vogliono rispettare le regole,
    ci mancherebbe.
    Create uno spazio in cui possano
    liberamente esprimersi in cui sia
    vietato porre questioni "etiche"
    pena l'allontanamento e che questa
    regola venisse vicendevolmente
    applicata in sez principale al fine
    di evitare i soliti pavoneggiamenti
    dei soliti taroccati.
    Un caro saluto.
    ;)
     
    A Afterburner e Gigi63 piace questo messaggio.
  11. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    la tolleranza che trasuda questo post di Mario è, a dir poco, massonica
    (ed è - ovviamente- un complimento)
     
  12. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Mandami l'iban....
    :haha
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  13. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    no, io sono sincero ed il mio cuore è puro
     
    A Fabio64 piace questo elemento.
  14. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    :mrgreen:
     
  15. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    e come non quotarti?
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
    A Fabio64 e crino70 piace questo messaggio.
  16. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Visto che sono io ad essere stato messo, direi anche giustamente, sul banco degli imputati, mi permetto un piccolo inciso.
    Tutti coloro che hanno visto in me il "paladino" di una battaglia reiterata e alcune volte "stucchevole" volta ad una "deriva" con tutti i risvolti di coinvolgimento a 360 gradi, hanno giustamente analizzato l'accaduto in maniera apparentemente obiettiva. Nessuno, però, si è mai chiesto il perché. Troppo presi nel giudicare l'altrui operato alcune volte anche in una situazione di "oggettivo potere" (io non mi sarei mai permesso di dire "avete rotto i coglioni" e se mai lo avessi fatto ne avrei pagato le conseguenze) che, come è d'uso quando ci si sente attaccati, si è passati, anche con una forma di "squadrismo" (se si è in gruppo ci si sente più forti), allo scontro frontale senza esclusioni di colpi.
    Orbene: siete così convinti che tale "ferita" sia stata da me aperta solo per un mero fine polemico e di egocentrismo? Ho fatto "trapelare" attraverso "fonti certificate" quanto il recente e reiterato atteggiamento fosse stato attenzionato, questa volta in maniera decisa, da chi, in forma "anonima", controlla il vivere del Passion. L'ho fatto scientemente convinto che le mie parole potessero prevalere su interessi personali. Perché, direte voi, non evito i virgolettati e sono più diretto? Perché esistono delle regole e queste regole nascono per essere rispettate ancora di più quando il parlare proviene da un avvocato.
    Come è uso comune si è partiti all'attacco supportando le proprie difese su elementi che nulla hanno a che fare con l'oggetto dei miei interventi. A volte a fare del bene si passa per reazionari. Ciò lo accetto con immutato ottimismo. Ciò che non posso accettare è il passare per stupido e per essere giudicato per una persona che non capisce le regole generali dell'esistenza e sopravvivenza, anche economica, di un forum automobilistico. Quello che la maggior parte di voi considera oggi sopravvivenza di un forum potrebbe, un domani, rivelarsi la stessa arma della sua dipartita.
    Sono io a togliere il disturbo (visto lo sviluppo degli eventi) non certamente perché mi sento reiteratamente attaccato "sine titulo", quanto perché è stucchevole quanto alcuni di voi che hanno maggiore contezza del contenuto delle mie parole, facciano e si sentano vittime di un qualcosa di cui non sono né vittime né artefici.
    Con questo vi saluto certo che ognuno di voi rimarrà nelle sue posizioni di sempre. E' mia cura informarvi che non aggiungerò una virgola a quanto detto per le motivazioni poc'anzi richiamate
     
    Ultima modifica: 23 Novembre 2019
  17. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Hahaha si sì, certo, certo, in qualità di avvocato, come quando hai equiparato il ruolo di moderatore ad un impiego lavorativo che se estinto prima del dovuto poteva e doveva essere oggetto di rivalsa professionale.

    Ma fammi il piacere, anzi fatti un piacere: invece di scriverti sempre addosso immagina, per un momento soltanto, come ciò che scrivi viene letto da tutti gli altri...!
     
  18. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Quindi avrai sicuramente disinstallato le mappe a cui fai riferimento in questi post, scommetto. O forse queste non sono comprese nel pacchetto “legalità”?

    2DC83F02-3E3A-4C81-BB29-AAE07F7E7248.jpeg
    5267AC41-BD7E-48C7-BC34-B0CD312CA827.jpeg 7CA6BD9A-1C84-4740-95D1-382D8C1205D7.jpeg
     
  19. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Il codice di attivazione delle mappe l'ho acquistato in Bmw. Ciò che inserisco caro Claudio, per evitare perdite di tempo in officina, è il file delle stesse che, come penso tu dovresti sapere, è un documento pubblico e liberamente scaricabile.
    Ma....lasciamo perdere! ](*,)
     
  20. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Io, comunque, non sono un santo e non mi vergogno ad ammetterlo! Tutti noi abbiamo degli "scheletri nell'armadio". Ma.......non era questo il problema e tu Claudio dimostri, ma la cosa non mi stupisce, di non averlo capito. La tua è una battaglia personale che ti lascio combattere e vincere così che tu possa passare un buon we;)
     

Condividi questa Pagina