Ma dai Roby....portati nella sezione cd/multimedia, rotellone tutto a dx e li trovi salva in HDD oppure elimina brani se ne hai memorizzati
Nel pescion ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate, cruscotti brillare, rane zittirsi, sedili rinascere, carrozzerie riflettere come specchi....
... ancora nessuna novità ragazzi ... La certezza al 100% che sia la nuova turbina rigenerata a dare il problema , non lo abbiamo ... ancora alcune verifiche minime ... che se negative ... diranno che la colpa è senza dubbio inconfutabile che sia la turbina ... il tutto unito a un paio di ragazzi malati , fanno sì che i lavori procedono a rilento ... ... Attendere prego ! ... Stay tuned... Intanto domani "scarrozzo" con il 530 ... dovessi innamorarmi perdutamente del 6 cil. mi toccherà cambiare la mia bianchina...
vedi caro @RobyBS tu hai un gravissimo problema perché se domani scarrozzi col 530 è certo ed inconfutabile che perderai il senno per quel motore non esiste possibilità diversa per dirla in altre parole, se mangi da tutta la vita pane e basta, la volta che ti danno pane e culatello perdi la trebisonda questo è il tuo oroscopo certo al 100%di tal che, lascia pur perdere la turbina e inizia a cercare un 3.0....... poi mi ringrazierai
Se mangia il culatello e poi lo vuole la moglie gli toglie la patata ... e non si può vivere di solo culatello
Ad alcuni basta il cul atello Io però nel campo specifico del doppio senso mi sento estremamente vegano
Mi fate morire ragazzi ! ... ... Senza volerlo , riuscite a farmi digerire con il sorriso anche i problemi che mi affliggono in questo periodo ...