BMW X5 G05 - presentazione della mia auto e prime impressioni di guida | Page 4 | BMWpassion forum e blog

BMW X5 G05 presentazione della mia auto e prime impressioni di guida

Discussion in 'BMW X5 G05' started by pegasocube, Mar 25, 2019.

1. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    Feb 23, 2007
    Lombardia
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Sai dirmi quando è stata prodotta la tua ? Usi Iphone?

2. giorgiobs

giorgiobs Aspirante Pilota

19
    14
    Jul 12, 2019
    rodengo-saiano
    x5 40i
    la mia è stata prodotta a settembre 2019....si, iPhone….e leggevo che infotainment BMW ha proprio problemi con android….

3. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    Feb 23, 2007
    Lombardia
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Grazie

4. giorgiobs

19
    14
    Jul 12, 2019
    rodengo-saiano
    x5 40i
    ciao a tutti...prima di tornare alla quotidianità di tutti i giorni, qualche commento sui primi 2 mesi di utilizzo quotidiano della X5 avendo fatto un 3k km, in città e in autostrada etc...direi tutto ottimo, sempre piacevole da usare, confortevole anche nei viaggi lunghi (4 ore in austria) - sebbene non confortevole come lo era la rangeroversport - etc...a livello di infotainment, devo dire che alla fine del sistema BMW uso il navigatore x i viaggi lunghi (mi piace come aggiorna traffico e propone soluzioni alternative in caso di traffico) e logicamente radio/meteo etc....poi onestamente è tutto apple carplay...mappe, spotify, calendario etc...tutto semplicissimo, funziona benissimo anche wireless etc...non so quanti lo sanno ma sul volante schiacciando solo 1 secondo il microfono si attiva il sistema di voice-control BMW...schiacciando poco più a lungo si attiva invece SIRI….onestamente non c'è storia tra i due, SIRI è di un altro livello, capisce molto meglio quello che le viene chiesto etc...questo quindi ancora pro apple carplay….volevo condividere con voi….

Alex1875 and Mago64 like this.
  5. giorgiobs

19
    14
    Jul 12, 2019
    rodengo-saiano
    x5 40i
    ciao a tutti...breve aggiornamento da utente quotidiano della mia X5...l'auto rimane perfetta a livello prestazionale e di confort di marcia...due nei; mi era sparita l'icona spotify dall'area infotainment e per ripristinarla ho dovuto fare un reset del software con relativo ripristino (manuale) del mio profilo (destinazioni, settaggio sedile etc.…)...una bella rottura….ripristinato, dopo 1-2 settimane mi è risparita l'icona...rinunciato...vado di carplay….inoltre non riesco a capire come funziona il connected music...non legge il mio spotify, è praticamente una piattaforma a se stante ma va creata da zero perché non accedi con username-password spotify quindi nasce vuota e andreebbe riempita manualmente...il che non è mio interesse avendo spotify attivo da anni con tutto il necessario...ad aprile faccio aggiornamento software da 07.2019 a 11.2019...speriamo il tutto migliori….

6. giorgiobs

19
    14
    Jul 12, 2019
    rodengo-saiano
    x5 40i
    buongiorno a tutti...dopo qualche tempo mi ripresento... sto facendo il pendolare (x lavoro) da brescia a colonia ogni 10 gg... temevo sui lunghi viaggi l'auto risultasse meno comoda invece alla rigidità fanno da ottimo contraltare i sedili confort che sono ad oggi il miglior investimento fatto...9-10 ore in assoluta tranquillità (tutta autostrada).... la parte piacevole è poter sfruttare la potenza sulla autobahn tedesche...dove possibile si viaggia a 180-190/km in assoluta tranquillità... sui 220-230 il baricentro alto si fa invece sentire...in svizzera, messa in eco e D, consumi incredibilmente bassi...in germania, in sport+ e S, l'opposto... dopo 27K km, rimango fermissimo sulla qualità della scelta fatta...tutto qui. buona giornata a tutti...

atlas88, Cartis 66 and daman74 like this.
  7. giorgiobs

19
    14
    Jul 12, 2019
    rodengo-saiano
    x5 40i
    faccio riferimento a questo post di tempo fa.... se voglio spotify sull'app della BMW ma al tempo stesso c'è l'ho attiva su applecarplay, le due vanno in conflitto (accendo spotify su apple...poi salta perchè parte su bmw etc)... visto che di base preferisco averlo su bmw perchè ha la ricerca brani (entrambi lo fanno vocalmente...ma la mia R moscia non sempre aiuta:cool:)...basta "disattivare" spotify da carplay e tutto sembra funzionare bene.

Matteoopc likes this.
  8. Matteoopc

Matteoopc Kartista

73
    15
    Aug 27, 2020
    ERBUSCO
    Bmw X6 M50D
    Grazie per la dritta...avevo lo stesso problema con Android Auto, ma disattivando Spotify su quest'ultimo ho risolto!

giorgiobs likes this.
  9. boilerissimo

boilerissimo Kartista

76
    31
    Oct 26, 2008
    Milano
    Bmw X3 3.0D
    Ciao Pao come funziona il portabevande raffreddato e riscaldato?

Grazie

10. lukdamb

lukdamb Collaudatore

493
    56
    Sep 4, 2010
    Sq5
    È praticamente un buco borta bicchieri che puoi climatizzare o riscaldare....
    ce l’ho da 6 anni su varie auto, ma mai usato

Share This Page