BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Automatismi apertura/chiusura porte | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Automatismi apertura/chiusura porte

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Gioo137, 19 Novembre 2019.

  1. Gioo137

    Gioo137 Kartista

    60
    15
    27 Ottobre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 Active Tourer
    Ciao ragazzi,
    sono da poco un possessore di una AT 218d Advantage.
    Sicuramente sarò TARDO io, ma non riesco a capire come aprire in automatico le portiere quando mi avvicino all'auto e ho la chiave ancora in tasca (e li la voglio tenere).
    Ho letto sul libretto che bisogna andare in IMPOSTAZIONI - PROFILI ecc ecc
    ma io in quel punto ho solo una scelta molto scarsa, come per esempio "apri tutte le porte" alla pressione del tasto apertura porte, ecc ecc
    Sempre sul libretto dicono che è sufficiente inserire la mano nella maniglia per aprirle, e sfiorare la parte superiore per chiudere. Ogni tanto ci provo e sembro un pazzo..ma non funziona ahahaha.
    HELP ahahhaha

    ciao
    :ciaotutti :haha
     
  2. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Evidentemente non hai quegli optional che chiedi,il Confort Access (aprire con la chiave in tasca,solo avvicinandoti) e aprire con l'impronta del dito appoggiandolo sulla maniglia sono optional,in ogni versione di car BMW ( a parte quelle più blasonate naturalmente in cui sono di serie,ma te li fanno pagare prima sul costo d' acquisto,in anticipo...) e tu dipende che allestimento hai e appunto che optional hai.

    Il libretto contempla tutto, poi non è detto che tu l' abbia oppure no.

    In BMW si pagano tutti questi gadget...purtroppo.
     
  3. Gioo137

    Gioo137 Kartista

    60
    15
    27 Ottobre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 Active Tourer
    Ciao bixiomauri grazie mille per la risposta. In effetti una difficoltà che trovo sul libretto è che non capisco quali siano gli optional e quali siano le "funzioni" di serie. Potrebbero specificarlo.
    Detto questo ora è tutto chiaro. Non pensavo che in BMW si pagasse questo optional. Ce l'aveva la mia Captur e quindi davo per scontato che ce l'avesse questa.

    Deduco quindi che anche l'apertura dello sportellone tramite il piedino e tutte quelle cose fighe che ho letto sul libretto siano optional ehehe.. oook.

    Grazie mille!!!
     
  4. tatanka74

    tatanka74 Aspirante Pilota

    17
    5
    8 Novembre 2019
    pordenone
    Reputazione:
    15.530
    BMW Serie 2 Active Tourer
    da come posso dedurre l'hai presa usata quindi se vuoi avere contezza di tutto quello che hai come optional ti consiglio https://www.mdecoder.com/ che con le ultime 7 cifre del VIN (numero di telaio) ti dice tutti gli optional che hai a bordo
     
  5. Gioo137

    Gioo137 Kartista

    60
    15
    27 Ottobre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 Active Tourer
    Grazie!
     
  6. tatanka74

    tatanka74 Aspirante Pilota

    17
    5
    8 Novembre 2019
    pordenone
    Reputazione:
    15.530
    BMW Serie 2 Active Tourer
    Di nulla.... Volendo dallo stesso ti collega ad un altro... Ora non ricordo il nome che pagando una fesseria... Tipo 6 euro con PayPal... Hai anche le volte che è stata in assistenza... Per tagliandi ect... Con i relativi km presenti al momento del service
     
  7. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.505
    20.019
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    tante minchiatine presenti su auto meno blasonate come Renault o anche le coreane, su bmw sono optional costosi
     
  8. tatanka74

    tatanka74 Aspirante Pilota

    17
    5
    8 Novembre 2019
    pordenone
    Reputazione:
    15.530
    BMW Serie 2 Active Tourer
    e poi magari ha anche cose utili che altre non offrono nemmeno a pagamento, come lo specchietto destro che mettendo la retro si mette in automatico in posizione per vedere il marciapiede
     
  9. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Che anche rimane optional,solo se hai il pacchetto specchi richiudibili elettricamente!
     
  10. tatanka74

    tatanka74 Aspirante Pilota

    17
    5
    8 Novembre 2019
    pordenone
    Reputazione:
    15.530
    BMW Serie 2 Active Tourer
    L'ho presa usata quindi tutti i dettagli non li so.... Ma altre anche con gli specchi richiudibili etc non lo hanno questo accorgimento
     
  11. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Se hanno nativo il pacchetto di cui sopra dovrebbero averlo...in ogni caso si può codificare...almeno per serie E9x lo è. ;)
     
  12. tatanka74

    tatanka74 Aspirante Pilota

    17
    5
    8 Novembre 2019
    pordenone
    Reputazione:
    15.530
    BMW Serie 2 Active Tourer
    Intendevo altre Marche... Toyota-rav-4 con chiusura degli specchietti negativo per la posizione da retro
     
  13. Mark56

    Mark56 Aspirante Pilota

    18
    1
    30 Novembre 2019
    Pavia
    Reputazione:
    0
    Active tourer 218 i automatica
    Come ti hanno già detto, il libretto porta tutte le dotazioni.Non tutte le vetture hanno gli stessi optional.Anche la mia che è una 218 i automatica prodotta a giugno di quest'anno, non ha quella dotazione.Insieme alla documentazione, era presente anche la lista degli optional presenti sulla vettura.
    P.S. Come vi trovate con i nuovi sedili?per intenderci quelli Non a ciambella
     
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2019
  14. Mark56

    Mark56 Aspirante Pilota

    18
    1
    30 Novembre 2019
    Pavia
    Reputazione:
    0
    Active tourer 218 i automatica
    Però le cinture regolabili in altezza potevano montarle!sti tedeschi...
     

Condividi questa Pagina