La birra ti fa venire la pancia come una mongolfiera e poi voli col ciuchino nei cieli di milANO !!!! PS: e la dieta ????
Mi raccomando, perdi peso ma non il buonumore: ai bilanisti serve per andare avanti, ma anche all'opener "paron" della 5er.
Ancora nulla.ragazzi .. Oggi farà prova delle turbine ... non ho capito bene ... le farà partite elettronicamente senza il gruppo aspirazione davanti per vedere il comportamento delle palette e/o eventuali perdite che fanno sì che venga immessa più aria di quanto richiesto ... ... Povera la mia bianchina... e povero meccanico che sta diventando matto poverino ! ... ... Tubicini , convertitori del vuoto e valvole del vuoto ... tutto ok ! .. Camere di depressione... tutto ok ! ... Debimetro e misuratore massa aria ... tutto ok ! ... Prima farfalla di bypass delle due turbine ... tutto ok ! ... Si va avanti ! ... sempre e comunque ... !!!
Intanto che la mia bianchina è dal dottore ... Piccoli lavoretti di detailing su vettura di un mio amico ( 530d - 2014 ) ...
Per i "CULtori" della lucidatura invece ... Primo passaggio Secondo passaggio Lo stesso su altro listello
Qui invece.... per i maniaci ... ... Situazione iniziale monitor Situazione intermedia Situazione quasi definitiva...