E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 958 | BMWpassion forum e blog

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah ah ah! Probabile!
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
  3. Matteo77

    Matteo77

    5.539
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    Ciao a tutti..
    Peccato non sia riuscito a fotografare l'anteriore...comunque il posteriore sembra veramente bellissimo...
    Grazie per la condivisione =D>:D
     
  4. Matteo77

    Matteo77

    5.539
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    Ciao Michele... Ma come mai è camuffata?
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ciao Matteo, presumo test di durata che continuano post-presentazione. Non è raro ;)
     
    A Matteo77 piace questo elemento.
  6. Matteo77

    Matteo77

    5.539
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    Scusate .. e poi chiudo con l' ot ... Il frontale della nuova g80 ( che spero vivamente sia più bello dello concept presentata a Francoforte ) richiama a mio avviso il frontale della 3.0 csl hommage di qualche anno fa... Ed anche ad alcune BMW celebri del passato.. penso alla 328 che vinse la mille miglia a fine degli anni trenta...

    Speriamo in ogni caso che rendano il frontale armonioso e non pacchiano e kitsch
     

    Files Allegati:

    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Non ci contare Matteo...il frontale è la doppia bara che vedi :D
    Immagine.jpg
     
  8. Matteo77

    Matteo77

    5.539
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    ](*,)](*,)](*,)

    .. mi domando perché non l'abbiano fatto sulla falsa riga delle serie 8... O della serie 3 ..così... Sembra veramente una cosa pacchiana...
    Vedremo il modello definitivo... Per ora mi limito ad un .... Speriamo bene.....](*,)](*,)

    Scusa a @Gio72 per questo ot...
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, hai ragione... Guardandola bene, non vi sono dubbi!
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    azz... centrale si intende solo silenziatore sportivo SS ?
     
    A Vime e Gio72 piace questo messaggio.
  11. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    dentona :vamp:
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eh si errore. E' una 8

    Vista camuffata ho pensato subito alla 4 anche se ho avuto dubbi vedendo la larghezza e le marmitte "distanti" fra loro (M3 M4 soricamente le hanno molto centrali)

    CMQ e' stupenda e forse l'unica G che oggi mi piace. Peccato per l'abitabilita'
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Qualche prima news sull’S58.
    Allora, a parità di configurazione (stage 1, con o senza OPF) tocca potenze di circa 70cv superiori a quelle ottenibili sull’S55, ma ha un range di utilizzo, come immaginavo, ridotto: sotto i 3000rpm è parecchio vuoto (il proprietario parla addirittura di lag, aspetto pressoché sconosciuto su S55!), mentre in alto ha meno allungo (limitatore a 7200 contro i 7600 dell’S55).
    Si nota chiaramente anche dai grafici delle prime rullate.
     
    A Vime, Satta e Carlo Brogi piace questo elemento.
  14. Satta

    Satta Amministratore Delegato BMW

    2.573
    2.131
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.100.106.875
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Ho visto sulla pagina Biesse che si parla di 615cv in Stage1+ (che presumo sia lo stage 1 con 100 ottani).
    Ormai le potenze in gioco sono mostruose...:shocked!:
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, ma quella è priva di OPF e kat primari (di qui il “+”), quindi non è del tutto stock ;)
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    strana scelta progettuale :(

    meno in basso e meno in alto
    eroga tipo un maxi dieselone?
     
  17. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.797
    259
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Vabbè, ad ogni modo anche in questa configurazione il risultato di oltre 200 cv/litro è comunque impressionante.. ad ogni modo credo che sarà l'apice per i motori termici, d'ora in poi i pistoni forgiati saranno sostituiti da enormi bobine di rame #-o
     
    A TBGaming piace questo elemento.
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    01107701-5D8F-44EC-BE84-15B6143E7C33.png
    Ecco i risultati della rullata post rimappa ;)
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    immaginate la futura M2 col depotenziato S58 portato a 600cv >:>
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quel “rutto-mobile”? No, penso che non andrà oltre un 2.0 4L con 400cv...
     
    A Carlo Brogi, Gabo e Sam_Cooper piace questo elemento.

Condividi questa Pagina