predisposizione bluetooth mini R56 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

predisposizione bluetooth mini R56

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da maristella, 12 Ottobre 2012.

  1. maristella

    maristella Aspirante Pilota

    10
    0
    11 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini cooper
    Buongiorno a tutti! spero di essere nella sezione giusta! ho provato a leggere un pò mi in giro prima di postare la domanda ma mi sembra di no navere trovato niente.. possiedo una mini R56 anno 2007 con radio cd boost e comandi al volante tra cui quelli per telefono.. Questo vuol dire che l'auto è predisposta per interfaccia vivavoce bluetooth? Si può attivare e montarne una after market?
    Grazie in anticipo! :wink:
    Maristella
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    I pulsanti ci sono per una questione di risparmio per evitare di fare 2 volanti diversi.
     
  3. maristella

    maristella Aspirante Pilota

    10
    0
    11 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini cooper
    Intendi dire che non é neanche predisposta?! Quindi non é possibile collegare alcuna interfaccia Bluetooth aftermarket?!
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Su questo non ne ho idea.

    Mi pare sia possibile metterle, ma non so se poi è possibile farla interagire con i comandi dell'auto.
     
  5. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Se monti un modulo esterno e un interfaccia funzionano. Se hai il modulo Bt mi pare dovresti avere anche bracciolo telefono e allora funzionerebbero.
     
  6. Gundun

    Gundun Secondo Pilota

    780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Si esiste il kit postmontaggio bluetooth in Mini, ma costa una fucilata.

    Ti consiglio di montare un Belkin aircast, e' bello, funziona alla grande e costa un decimo del kit ufficiale.
     
  7. Adry

    Adry Kartista

    138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Secondo me sono tutte predisposte, però lo devi richiedere come optional quando la compri. Tra l'altro io ce l'ho e non l'ho mai usato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. maxverstappen82

    maxverstappen82 Aspirante Pilota

    2
    2
    18 Settembre 2019
    eboli
    Reputazione:
    0
    Mini cooper cabrio
    VI DO LA RISPOSTA DEFINITIVA, ON PERDETE TEMPO CON COSE CHE NON SERVONO COME BELKIN O BLUETOOTH AUX O COME IL PARROT UNA COSA INUTILE PERCHE ESCLUDE STEREO E NON E LA SOLUZIONE PER CHI HA I COMANDI AL VOLANTE E INOLTRE NON ESISTE IL KIT POST MONTAGGIO.
    DOVETE COMPRARE IL BLUETOOTH CHE SI ATTACCA IN PLUG AND PLAY DIETRO LO STEREO DELLA VOSTRA MINI.
    IL NOME DI QUELLO CHE FUNZIONA AL 100 PER 100 E' VOCOMO KX2 BMW3 E FUNZIONA CON LE MINI R57 E R56 RISOLVENDO IL FATIDICO PROBLEMA DEL KIT CHE NON ESISTE.
    VOCOMO COSTA 200 EURO SE VOLETE QUELLO CHE FA FUNZIONARE I COMANDI AL VOLANTE, INVECE SE VOLETE QUELLO CHE NON FA FUNZIONARE I COMANDI AL VOLANTE COSTA 140 EURO E SI CHIAMA VOCOMO KX1.
    IL VOCOMO LO COMPRATE SU AMAZON OPPURE SE E' FINITO SU AMAZON ANDATE SUL SITO VOCOMO.DE E VEDETE IL VOCOMO PER LA VOSTRA AUTO.
    LASCIATE STARE TUTTO IL RESTO SONO COSE CHE NON SONO LA SOLUZIONE PER QUESTO PROBLEMA MA SONO SPESA DI SOLDI INUTILE MI RIFERISCO A BELKIN PARROT BURRY E ROBA SIMILE.
     
    A riccardo91 piace questo elemento.
  9. maxverstappen82

    maxverstappen82 Aspirante Pilota

    2
    2
    18 Settembre 2019
    eboli
    Reputazione:
    0
    Mini cooper cabrio
    DEVI COMPRARE VOCOMO KX2 BMW3
    E IL MODULO CON CONNETTORE 40 FLAT PIN.
    CI SAREBBE ANCHE UN ALTRO PIU ECONOMICO CHE FUNZIONA VA PER LE MINI FINO AL 2007 ED E' YATOUR M06 BM2,CHE HA UN CONNETTORE 28 FLAT PIN,ATTENTA CHE C E QUELLO CHE NON FA BLUETOOTH A2DP
    IO TI CONSIGLIO IL VOCOMO E' QUELLO CHE FUNZIONA AL 100 PER 100.
    PUOI COMPRARE SU AMAZON.IT O VOCOMO.DE.
    LO YATOUR E' UNA CINESATA A BASSO COSTO LA TROVI SU AMAZON MA A RISCHIO TUO SE FUNZIONA,SECONDO ME SULLA R56 NON FUNZIONA.
    SCARTA LE ALTRE COSE PERCHE NON SERVONO I KIT ESTERNI COME PARROT THB BURY O ALTRO SONO FREGATURE DI SOLDI PERCHE SE HAI I COMANDI AL VOLANTE DEVI ATTACCARE IL.MODULO SE NON HAI I COMANDI DEVI COMPRARE I KIT AUX ECONOMICI COL PULSANTE WIRELESS,QUINDI IN ENTRAMBI I CASI SONO COSE INUTILI CHE FUNZIONANO AL POSTO DELLO STEREO CHE TU GIA HAI SPENDI 300 DI ROBA PIU IL.MONTAGGIO FILI A DESTRA E SINISTRA PER UNA COSA INUTILE.
    COMPRA IL VOCOMO QUELLO PER LA TUA MINI.
     
    A riccardo91 piace questo elemento.
  10. riccardo91

    riccardo91 Aspirante Pilota

    1
    0
    14 Novembre 2019
    Lecce
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper
    Wow!!! Sono interessato... Il vantaggio di questo VOCOMO quale sarebbe? Se ascolto la radio dell’auto o CD e ricevo una telefonata in automatico passa in chiamata? E quando chiudo la chiamata torna su radio/CD? Grazie !!!
     
  11. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @riccardo91 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  12. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @maxverstappen82 Cortesemente non utilizzare il carattere maiuscolo, come netiquette sul web equivale ad urlare, grazie;)
     
  13. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @maxverstappen82 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  14. FANNY_70

    FANNY_70 Aspirante Pilota

    1
    0
    12 Gennaio 2021
    STORNARA
    Reputazione:
    0
    MINI R60

    Buongiorno, per la versione R60 va bene lo stesso?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2021
  15. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @FANNY_70 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina