Quello è un altro discorso e alla fine è questione di scelte personali..e la mappa si rimette originale in 20 minuti comunque,casomai ci fosse la necessità. Io rispondevo al fatto che,non si tratta di mappare la 20i per arrivare ai cavalli della 30i,ma che hanno lo stesso motore e la mappa diversa te la fanno pagare 7500€ con la scusa del "modello superiore"
Perché hanno maggior redditività. Ma i loro numeri sono comunque bassi - Alpina intendo - quindi non hanno da sottostare alle regole di 95 g/km di CO2 emessa.
Eppure, mi sembra che ci fu la versione Alpina della E85...Magari potrebbero fare dei kit da postmontare...
cavolo! complimenti per la dettagliata descrizione! da felice e soddisfatto possessore di 30i m sport, condivido molto, anche se, ad esempio, preciso che i comandi della climatizzazione, sono posti eccome sulla plancia e non vi e' bisogno di entrare nel navi... ma complimenti ancora!
se cosi, gran peccato per le cabriolet. saracche io le preferisco a tutte, ma la mini cabrio, e' proprio carina!
airscarf, non certo indispensabile, ma comodo! l unica cosa che mi spiace della mia zeta e' che non lo hanno previsto. l avevo sulla 420 cabrio e qualche volta lo ho sfruttato.
di fatti huskywr240, mi spiace che non sia previsto l airscraft sulla g29.. sulla 420 lo avevo ed era comodo...
...e da cosa lo avresti capito, visto che non ho mai criticato la linea della Z4 G29, prima del mio post che hai quotato?!... Io ero proprietario (nel 2017) di una Z4 E89 28i e preferisco la linea della precedente rispetto a quella attuale...posso? Dopodiché, se io avessi un’auto, che non incontra i gusti di alcuni utenti di un forum...me ne fregherei bellamente. L’auto deve piacere a me e poco mi interessa il giudizio degli altri. Però non farmi passare per “hater” della nuova Z4, perché non lo sono....ho solo espresso un giudizio estetico personale...(tra l’altro sul thread generale della Z4 G29, non su eventuali presentazioni di nuovi possessori).