BMW Serie 3 G20 - Configurazione M340i touring | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 3 G20 Configurazione M340i touring

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da mamo, 11 Ottobre 2019.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
     
  2. novenove

    novenove Secondo Pilota

    641
    905
    30 Settembre 2019
    milano
    Reputazione:
    369.052.548
    BMW G21 330d xdrive Msport
    Non sò, io l’ho vissuto in prima persona con una macchina demo che ho provato, poi magari sarà solo questione di abitudine, ma se in fase di manovra devo disabilitare la frenata dell’auto già mi girano i balocchi
     
  3. novenove

    novenove Secondo Pilota

    641
    905
    30 Settembre 2019
    milano
    Reputazione:
    369.052.548
    BMW G21 330d xdrive Msport
    Prima di ordinarlo, provalo, dammi retta. Poi magari fa al caso tuo e te ne innamori.
     
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  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che "friso" a quel marciapiedi :mrgreen:
     
  5. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    L'ho notato anche io!
     
  6. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.739
    1.225
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Boh...a me non convince tutta questa tecnologia...per stare lì seduto, fermo con le mani in mano, tanto vale che me la posteggi io...
    Mi sarebbe piaciuto vedere lo stesso video ma con spazi ristretti, come quelli che si trovano in città...(una spanna davanti e una dietro)...
     
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  7. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Non mettendo gli assistenti alla guida, il tasto individual che c’è vicino alle 4 frecce, in mezzo dove ci sono le bocchette, c’è lo stesso per altre funzioni oppure cosa c’è?
     
  8. readyfreddie

    readyfreddie Kartista

    80
    55
    12 Marzo 2019
    Piemonte
    Reputazione:
    2.477.299
    f31 325d
    Grandissimo ferro, complimenti =D>=D>=D>
    Da parte mia stravedo per il blu bmw (alla "interlagos" per capirci) e su un'auto così particolare potendo scegliere andrei di blu Portimao - magari con cerchio black.

    Posso chiederti quanti km fai all'anno circa?
     
  9. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    10.000
     
  10. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Posso assicurarti che il tetto, alla fine, è un optional che si usa molto più del previsto. In estate, poiché il vetro è oscurato, si tiene aperta la tendina senza problemi e con l’apertura a compasso il caldo esce più in fretta e garantisce sempre il ricambio dell’aria. In inverno, con il riscaldamento, non si nota nessuna differenza e lo si può tenere a compasso sempre per garantire il ricambio dell’aria. Oltre a ciò la sera, in estate, lo apri spesso anche tutto e in primavera e in autunno anche durante il giorno. Io te lo consiglio molto.
     
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  11. novenove

    novenove Secondo Pilota

    641
    905
    30 Settembre 2019
    milano
    Reputazione:
    369.052.548
    BMW G21 330d xdrive Msport
    Si, son d’accordo con te, ormai per me è un optional che inserisco sempre e che uso con piacere, in particolare modo per il ricambio aria. Poi ora che fanno i tetti panoramici, la sera d’estate è bello aprirlo tutto
     
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  12. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Sto cercando di capire cosa mi conviene fare come formula di acquisto.
    Oltre all’acquisto cash, ovviamente finanziariamente più conveniente nell’immediato per via dell’assenza di costi finanziari, c’è il WHY-BUY che in 48 mesi con 15.000 km annui, garantisce un valore residuo del 42,19% che non mi pare affatto male per questa auto.
    Visto il tipo di auto, secondo voi è meglio blindare il valore dell’auto per evitare difficoltà a rivenderla, pagando però nei 48 mesi circa 5.500 di costi finanziari?
     
  13. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.739
    1.225
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Io ho sempre preferito pagare cash tutte le auto che ho acquistato...
    Già il fatto che i venditori insistano tanto nel volerti vendere anche i prodotti finanziari (oltre all’auto) mi ha sempre fatto propendere per la soluzione a me più congeniale...ossia non avere debiti nei confronti di nessuno e, soprattutto, non pagare di più un bene che già costa parecchio.
     
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  14. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Anch'io ho sempre fatto così però è la prima volta che compro un benzina da 380cv in un'epoca dove sul futuro dell'auto, anche a breve, non si capisce niente. Non vorrei trovarmi con un'auto invendibile fra 4/5 anni.
     
  15. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.739
    1.225
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Ti garantiscono il 42,19% di quanto?..non ricordo quanto costi la tua nuova...
     
  16. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Il listino è 84.000 circa.
     
  17. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.739
    1.225
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Quindi dopo 4 anni te ne garantiscono 48k?
     
  18. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Il 42% di 84.000 fa 35.000.
     
  19. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.739
    1.225
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Giusto...mi ero sbagliato...a maggior ragione non mi sembra un’ottimo valore residuo.
    Poi che non sarà facile venderla lo posso capire, ma un deprezzamento di 50k in 4 anni è tanto.
    Negli 84k sono già presenti i 5,5k vche andresti a pagare di interessi ?
     
  20. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    No, gli interessi sarebbero a parte quindi per certi versi il punto di pareggio sarebbe comprare l'auto in contanti e venderla al valore del 42% meno gli interessi pagati cioè nell'esempio 29.500.
    Quindi: - o la compri in contanti e la vendi almeno a 29.500; - o la compri con why-buy e la vendi a 35.000. Finanziariamente le cose si equivalgono.
     

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