Io se trovo l'occasione voglio provare con i 20 della x2... Secondo me supporta e sopporta benissimo il cerchio da 20
I Full LED Adaptive Lights per tutti erano optional. Costavano 1.550 per la base e la ADV e 630 per la XLine e MSport. Adesso non sono più disponibili come optional. Solito errore del configuratore? Mah!
Le nuove F48 a libretto riportano già i 20. Ciò vuole dire, probabilmente, che presto Bmw renderà disponibile il cerchio da 20 o in fase di configurazione o after. Se non dovesse, ad oggi l'utente, in possesso della nuova F48 con libretto aggiornato, può già provvedere tramite mercato parallelo.
Grazie Gigi, non sapevo questa cosa, credo che per le auto che non lo hanno a libretto serve tutta la trafila di aggiornamento, a parte questo, sai mica che specifiche hanno i nuovi cerchi? ET, canale, misure pneumatici, probabilmente le stesse della X2
Esattamente le stesse caratteristiche dei cerchi da 20 della X2. Se vai a vedere anche i 18 e i 19 della x2 hanno le stesse caratteristiche di quelli da 18 e 19 della x1
Purtroppo è necessaria, come dici, tutta la trafila di aggiornamento del libretto per coloro che non hanno segnato il valore da 20
x farti capire cosa intendo...ho messo come avatar la foto della mia ex x1 attiva con cerchi differenziati da 18. il mutandone nero dietro come le prese d'aria davanti fidati salva l'estetica senno sembrava un ambulanza...se mi compro la x1 sport....decisamente la prendero' bianca e con i vetri scuri che serve a spezzare il bianco ( come hai fatto giustamente anche tu e corrimani sul tetto anche neri ) e mi faro' pittare le bandelle laterali e i passaruota nero lucido come il mutandone.
Per il mio gusto, il discorso estetico per i cerchi, è molto molto delicato. Non mi piacciono quei cerchi che "stonano" con l'auto o quelli che si vede chiaramente che sono stati messi dopo.. Per cui sto cercando o lo stesso disegno che ho ora ma da 20' o i 20' della x2... Spero facciano dei replica molto fedeli o trovare degli usati "integri"... Anche se ho gia visto che stando sugli originali anche usati, è un bagno di sangue
Purtroppo ti capisco. Io ho preso per la mia E84 i 19 after in quanto in fase di configurazione iniziale il massimo erano i 18. Presi in Bmw dopo circa 1 anno con 4 Pirelli PZero differenziati 225/40 ant e 255/35 post RF, ho speso quasi 6000 euro