io odio le rep contingentate, mi sembra di essere ai tempi della guerra con le tessere, come mi raccontavano i miei genitori
Si vede che non le piace l’Oriente... Io glielo chiederei... A proposito mi è scaduto pure pelù con l’ultimo singolo...
beh, Pelù non è nuovo ad uscite ai miei occhi abbastanza incomprensibili - lo perdoniamo quasi sempre poichè tutte le volte che può prende a calci nel sedere Renzi e tale attività filantropica è per il certo meritoria.......
fonte aljazeera ora, mi dite, una ipo che va a settare un flottante del 1 o 2% (forse il 5%) secondo altre fonti a cosa serve? a fare entrare indirettamente nuove mani forti nella compagine senza pubblicizzare la cosa? a liquidare un po’ di azioni facendo finta di aprirsi al mercato? tutto ma non è una ipo nel senso proprio del termine stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che ho detto la mia
Maria Elena Boschi a “Non è l’arena” La7 pochi minuti fa “Italia Viva è la risposta”. scusate, non posso esimermi
Tu non hai la vision ... la Boschi ha ragione. I.V. è la risposta giusta per tutti quelli che si domandano cosa non votare
In origine era la "soglia". Tuttavia, dato che anche qui la EFFE la fa da padrona, la facciamo nostra. Quanto all'argomento quotazione, al di là delle "vendette" da parte dei concorrenti, passando per gli appetiti di Goldman, swisse etc, speriamo che la greta non se ne accorga...
A proposito di fiabe, eccone una per conciliare il sonno... https://www.adhocnews.it/classifica-dei-popoli-piu-ignoranti-italia-prima-in-europa/
E per festeggiare i protagonisti di questo video ricordo loro che oggi è gloriosa festa delle forze armate
In questi giorni stiamo assistendo ad un ripensamento nei confronti di Salvini da parte dei vescovi (Ieri, intervista del Cardinal Ruini: è un errore isolare Salvini, rappresenta una parte importante del Paese, ci si deve confrontare con lui) e oggi dalla Verstager, vice commissaria europea, la quale dice che chiederà il voto della Lega, a seconda dei casi. Per quelli che han visto Non è l'Arena ieri sera: qualcuno davvero crede al patriottismo di Peter Gomez manifestato nella sfuriata contro Serena Sileoni, Vice Direttore Generale dell'Istituto Bruno Leoni?
Arrestato un radicale (non più libero, adesso), collaboratore anche di una deputata ex Leu ora Italia Viva (estranea alla vicenda), accusato di essere il collegamento tra i mafiosi in galera (sottoposti al 41-bis) e il boss dei boss mafioso Matteo Messina Denaro. Pare fosse in procinto di andare negli USA per uccidere un imprenditore le cui aziende erano di interesse per la criminalità organizzata.
Fulgido esempio di sepolcro imbiancato... Quindi, anziché prelevarlo dalle tasche degli italiani, in "Denaro" per mantenere il megafono del parlamento se lo facciano dare da chi li usa come ambasciatori. Che poi, imho, radio radicale potrebbe ben fare baracca e burattini. Paghiamo già la rai..
Ma non si potrebbe chiudere invece la Rai? Talvolta mi sintonizzo su Radio Radicale per ascoltare i lavori (se, come no, lavori...) in Parlamento e la trovo più utile dei canali Rai..