BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Climatizzatore problematico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Climatizzatore problematico

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da cchicco1, 1 Novembre 2019.

  1. cchicco1

    cchicco1 Aspirante Pilota

    43
    5
    18 Settembre 2018
    RIMINI
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 4 COUPE'
    Buongiorno a tutti!
    Non ho trovato una discussione simile al post che sto aprendo... se è ripetitivo, indirizzatemi pure alla discussione in oggetto.
    È il 2 inverno che guido la mia 420d msport immatricolata il 31/08/2017 (non sono così esperto da potervi scrivere quale “F” sia...).
    Premesso questo, io non capisco con che logica funziona il climatizzatore della vettura: con le automobili precedenti, in inverno tenevo sempre l’aria condizionata spenta e mi trovavo bene così. Con una temperatura sui 22 gradi non la accendevo più fino a circa ad aprile. Stessa cosa la sto facendo sulla mia bmw, peccato che ci sia un problema: all’inizio, quando compio i primi km tutto ok... poi dopo un po’ (tempo variabile) attacca da sola (la spia NON si accende) L aria condizionata ed esce fresco/freddo dalle bocchette.... poi dopo torna normale, come l’avevo impostata io, ma a questo punto si forma condensa!!
    La rotellina tra le 2 bocchette centrali è già impostata su "rosso", caldo.
    Insomma, non mi da costanza e non tiene una temperatura uniforme nonostante io NON TOCCHI NIENTE!
    Avete consigli? A qualcuno lo fa?
    Mesi fa, quando la vettura era ancora in garanzia, lo feci presente al concessionario di Rimini ma
    Ovviamente... per loro tutto ok, nessuna anomalia!!
     
    Ultima modifica: 1 Novembre 2019
  2. pippi-68

    pippi-68 Collaudatore

    307
    229
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    45.045.568
    X1 (F48) XDrive 20d