Si, come ti ha scritto Franz. Eeeeh ma i miei processi decisionali sono lenti Adesso il lavoro di installazione l’abbiamo già fatto sulla M4 di uno del gruppo e abbiamo avuto il suo feedback dopo due turni ad Adria ad inizio settembre. Resta da vedere l’ingombro sotto lo spoiler (per l’accesso alla rampa del mio garage), ma dovrebbe essere limitato, posto che le prese vanno imbullonate giusto dove ora ci sono dei piccoli spoilerini in gomma alti un paio di cm...
franzzz mi sono informato e monta perfettamente anche con quello già presente nella macchina e confermo che la frenata è al top anzi quella prontezza in più data dal servofreno stock quando sono freddi è assolutamente indicata visto un po di ritardo nella risposta quando si scaldano comunque rimangono sempre eccezionalmente modulabili
come vi scrissi tempo indietro, in passato ho avuto le PFC08 pastiglia a dir poco fantastica, no fischi e frenata a bomba per BMW M4 la Performance Friction produce due mescole la PFC08 e PFC11 la PFC08 ho letto che è una delle più raccomandate sui forum esteri su eBay il kit completo a circa 600 euro https://www.ebay.it/sch/i.html?_odk...0.l1313&_nkw=BMW+M4+PFC+08+pastiglie&_sacat=0 08 compound is one of PFC’s newest and has gained immediate favour in extended Endurance Sportscar, and GT racing due to its performance in applications where smooth initial bite is a must. 08 has a slight friction rise with temperature, excellent release and modulation characteristics. Very low disc wear, similar to 01. Despite its considerable performance, 08 has the lowest wear rate of all PFC compounds and can easily match the wear characteristics of the other competitor’s materials but with much higher bite.
ma non si riesce a fare una conduttura che parte da dietro i reni e forando il passaruota arrivi sui dischi? capisco che cè il radiatore ma forse lo spazio per far partire un tubo ci si trova
È quello della M4 GT3, ma a questo punto meglio quello che passa sotto: lo installi in 2 ore senza troppi patemi e il tubo manco si vede.
Ragazzi non so se avete già messo il link ma riuscite a mettere il sito dove si compra il kit che passa sotto? Grazie
Domanda forse idiota dopo essermi letto 10 pagine di thread: l'ipotesi di cambiare dischi + pastiglie (e corredo quali tubi, etc.) non è praticabile e/o non vale la pena?
@Franzzz e altri hanno cambiato tubi e olio, con miglioramenti discorso pastiglie invece molto impervio, quasi sempre gran fischi e rumore