Navigatore: BMW Professional vs Sistema Business | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigatore: BMW Professional vs Sistema Business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da apollo11, 5 Aprile 2010.

1. cbfstorm72

cbfstorm72 Kartista

64
    13
    5 Agosto 2011
    La Spezia
    Reputazione:
    677.619
    bmw f31 xdrive
    si? ma l ho visto su ebay!! in effetti era roba dall'inghilterra ma vuoi dire che sulla baia si trova roba rubata?

2. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868
    Audi A4 Avant - in attesa 320d Touring

A 750€ é sicuramente roba rubata e certo ebay é un ottimo canale di smercio per la roba rubata

Sent from my iPad using Tapatalk

3. hucchio

hucchio Secondo Pilota

556
    29
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    21.475.507
    BMW 318 f31; ex e91 sport, ex Stelvio...
    Lascio la disucssione sulla "roba rubata" perchè la trova un po' anacronistica... Come si fa a sapere se il vednitore peraltro ti rilascia regolare fattura? Voglio dire...mica posso fare verifiche io? Come potrei?

Detto ciò vorrei dire una cosa agli "indecisi". Io l'ho presa usato la f31 e c'era su il NAVI professional che, sia chiaro, è bellissimo ed è una gran figata. Molte cose però vanno comunque prese come optional o in abbonamento quindi, non è completamente sfruttabile.

Perciò, vista la differenza di prezzo tra il pro e il business, direi che quei soldi non li merita se messo da nuovo. Ho visto il business e non mi pare così malaccio onestamente. Quantomeno fa quello che deve fare...

4. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    ho letto tutto ma forse mi sono perso qualcosa... quindi ll navi business (f31) è modificabile? Intendo non le mappe ma almeno aggiunta di POI (velox o quant'altro come si faceva nei sistemi bmw di qualche anno fa)?

5. hucchio

hucchio Secondo Pilota

556
    29
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    21.475.507
    Se è per quello l'aggiuta dei Velox etc. non so neppure se si può fare sul Professional... Se qualcuno lo sa me lo dica...:-)

6. flatella

flatella Collaudatore

416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport

Che io sappia, era una cosa che mi interessava e ho guardato da tutte le parti, al momento non si può fare. Bisogna integrare con un'applicazione di terze parti ( io utilizzo un'applicazione sull'iphone che sta in background).

7. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Il navigatore professional costa oltre 4000€, vogliamo davvero fare finta di non capire? Sulla regolare fattura sarei peraltro curioso

Sent from my iPhone using Tapatalk

8. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Tra l'altro segnalo che la legge ti obbliga a verificare che non sia merce rubata e che ove fosse plausibile la provenienza illecita c'è il reato di ricettazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

9. hucchio

hucchio Secondo Pilota

556
    29
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    21.475.507
    Schizzo. La legge ti obbliga a verificare in vendita tra privati, dove spesso si richiede al venditore proprio la dichiarazione di lecita provenienza. Se una attività mi vende merce, che poi risulta rubata quello non è certo un problema dell'acquirente!

sui prezzi non siate così sicuri. Perché molti pezzi che arrivano da macchine incidentale costano molto meno.

10. cbfstorm72

cbfstorm72 Kartista

64
    13
    5 Agosto 2011
    La Spezia
    Reputazione:
    677.619
    bmw f31 xdrive
    Scusate, torno al cuore della discussione. sto provando una grande libidine. io ieri con l'aiuto di Smercki, ho montato il navigatore professional (avevo il business).....un'altra cosa, un altro livello. Il giusto standard per la serie 5. Fantastico.

Colgo l'occasione per ringraziare Smercki pubblicamente. Una persona educata, puntuale, professionale e solo a vederlo lavorare si percepisce la passione e la competenza che ha. Davvero molto contento di averlo conosciuto e davvero soddisfatto di aver seguito il suo consiglio ed installato il professional

11. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Stefano è il migliore

Inviato dal mio TOPAtalk

12. Nightfun

Nightfun Aspirante Pilota

19
    3
    4 Marzo 2017
    Reputazione:
    12
    Bmw 525
    Buongiorno ragazzi, ho una serie 5 f10 con navi pro dvd etc.

Con la chiavetta usb alcune canzoni le legge altre no, volevo spostare le canzoni mp3 su un dvd e poi copiarle nella memoria interna.

Qualcuno sa se il dvd legge i dvd mp3?

13. Gabo

Gabo

40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    li legge si

chiedo conferma anche a [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]

14. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    si,.. certo che legge mp3...

15. nick0k

nick0k Kartista

91
    7
    18 Giugno 2019
    Cesena
    Reputazione:
    0
    BMW F34 320D Luxury
    Ciao a tutti
    Riesumo questa discussione che l’ho letta tutta ma non sono sicuro delle funzioni..
    Premetto che prox settimana ritiro una F34 G.T. Luxury del 2015, quella con 184cv, ha il navi business, in concessionaria BMW (che me l’ha venduta), mi dice che ha circa 10gb liberi..mi aggiornano il software è le mappe al 2019.. con quel navigatore e interfaccia che funzioni ho..? Intendo riesco a vedere le playlist di un iPhone collegato..? Copertine..? Mi dicono che c’è anche lo streaming audio..
    Poi tra qualche giorno vi dirò..

16. macs

macs Primo Pilota

1.264
    366
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    C'è un po' di confusione, il navi business non ha memoria interna, per il resto puoi vedere le playlist ma non le copertine, per quelle serve una codifica.

17. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Fermo là: ho aperto una discussione apposita relativamente alla mia X1 E84 e @roandrea mi ha proprio in questi giorni detto che serve cambiare la centralina e poi codificarla. Confermi o secondo te serve la codifica senza l'upgrade della centralina?

18. macs

macs Primo Pilota

1.264
    366
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Per le palylist o per le copertine? Per le copertine basta solo codifica, per le playlist mi hai fatto venire un dubbio perchè ragionavo su android, effettivamente su iphone non sono sicuro non avendolo, poi ovviamente dipende dalla configurazione attuale della tua auto.

19. nick0k

nick0k Kartista

91
    7
    18 Giugno 2019
    Cesena
    Reputazione:
    0
    BMW F34 320D Luxury
    Quindi una F34 del marzo 2015 che tipo di interfaccia ha?
    CIC NBT ?

20. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Chiedevo per le copertine degli mp3. Posto che non ho interesse a riprodurre musica dal telefono, credo che per farlo serva la connettività estesa del BT.

Condividi questa Pagina