BMW Serie 4 F32/F33/F36 - assetto e barre stabilizzatrici bmw f36 428i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 assetto e barre stabilizzatrici bmw f36 428i

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da frenzi, 25 Ottobre 2019.

  1. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.121
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    ciao a tutti,sto valutando un lavorone per poter portare ad avere un auto sia da citta che da pista.Ero orientato su questi assetti regolabili sia di bilstein che di D2 che ne fa diverse varianti.Un venditore mi ha proposto anche bc racing.Ora...a parte la scelta che devo fare la mia domanda era un altra...so con certezza che un ragazzo ha montato assetto f32 su f31,senza modifiche e senza impazzire...plug and play.Percio mi chiedevo se anche sulla mia fosse possibile montare barre e assetto per f32,visto che avrei trovato la combinazione giusta con un ottimo prezzo (le barre esistono anche specifiche per f36 ma non si sa perche a prezzo piu alto) assetto della marca che mi interessa di piu,lo fanno per f32.Qualcuno sa o ha montato impianto f32 su f36 per confermare la mia teoria che tutte hanno lo stesso pianale e gli stessi attacchi?
     
  2. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.308
    2.315
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI


    Se non ricordo male da stock le barre sono uguali.
    A essere diversi sono gli ammortizzatori, solo per una questione di pesi, io credo.
    Serie 1 e 2 hanno lo stesso pianale e impostazione meccanica.
    Le serie 3 e 4 hanno il medesimo pianale delle più piccole (allungato) e impostazione meccanica.
    In genere i componenti sono intercambiabili tra le quattro serie.
     
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2019

Condividi questa Pagina