Solito 2.0 litri 4 cilindri turbo, ma da 260 CV e trazione anteriore con l'abbinata all'8 marce automatico di Aisin. @beckervdo vorranno mica far concorrenza a Renault nel loro 'stesso campo da gioco'? Cit. Tipo una cosa del genere che non entrò mai in produzione ?
Esattamente. Non credo riusciranno mai a dar fastidio a Renault. Uno non vogliono, due si devono dirigere su altro.
Curioso che la 120d la propongano (per ora) solo con xDrive mentre questa verrà proposta a trazione anteriore. Sarà molto interessante comunque vedere come si comporterà questa 1er a trazione anteriore. Differenziale elettronico o meccanico?
Serie 1 non è importata in USA. Arriverà la 120i in EU così come la 220i GC ( che sarà importata in america come 228i) da 230 CV
Forse ci sono problemi di coppia all'anteriore, per questo la 120d viene venduta al momento solo xdrive. Avere l'anteriore che saltella in accelerazione è bruttissimo
Dipende dall'efficacia della ciclistica. Ci sono trazioni anteriori capaci di gestire 320cv-400 Nm con efficacia. Inoltre l'elettronica oggi da una grossa mano ed è possibile gestire l'erogazione nelle marce basse in modo differente rispetto alle marce alte. Le possibilità ci sono, bisogna crederci.
Ma il 'ti' per cosa starebbe? visto al camuffatura forse introdurranno delle appendici aerodinamiche dedicate?
quindi limitazione potenza via software? in ogni caso che senso ha prendere una TA con tutti quei cv? tanto vale TI...
Se seguono una strategia di gamma dovrebbe attestarsi tra i 57K della 135i e i 40K della 118i... dai facciamo attorno ai 48/9K a sboccio..... anche se, probabilmente, rimanendo sotto quota superbollo, venderà di più della 135....